in , , ,

Luigi Strangis finalmente ammette: “Ecco a chi è dedicata Tienimi Stanotte”

A chi è dedicata Tienimi Stanotte di Luigi Strangis? Il vincitore di Amici rompe il silenzio e lo racconta finalmente

Luigi Strangis confessione tienimi stanotte

Il vincitore di Amici 21 Luigi Strangis è uno dei cantanti che ha fatto il percorso più completo nel talent crescendo tanto nei mesi e mostrando tutta la sua passione per gli strumenti musicali e la musica in generale. Sono stati tanti gli alti e bassi che hanno caratterizzano la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Amante del rock e del blues, la canzone Tienimi Stanotte rappresenta il manifesto d’esordio del giovane artista con il quale sta tentando di scalare le classifiche musicali.

Ospite nel programma Generazione Z su Rai2, Monica Setta ha chiesto se fosse innamorato e a chi è dedicata Tienimi Stanotte. Finalmente ha svelato tutto:

“È una dedica a me stesso, di lasciarmi andare e vivere le cose”

Luigi Strangis non parla di Carola di Amici 21: annuncia un grande cambiamento

Dopo aver fatto incursione per una promozione a Domenica In (ospitata criticata aspramente senza alcuna logica), Luigi Strangis è stato ospite sul secondo canale della Tv di Stato. Il vincitore di Amici 21 ha raccontato tutte le sue emozioni che sta vivendo dopo aver portato a casa un grande trionfo.

Nel corso dell’intervista non ha parlato di Carola Puddu (sulla quale ha messo un punto e negli ultimi giorni sta girando un video in cui bacia un’altra), ma ha annunciato il suo grande cambiamento. Il cantante ha dichiarato di essere abbastanza razionale e di cercare di capire cosa succede prima di tutto. Ad Amici ha imparato a viversi le emozioni senza nascondersi:

“Prima cercavo di nasconderle, ma ho capito che fa più male che bene”

Amici 21, Luigi sulla vittoria svela: “Fatico ancora a capire il successo”

Come svelato negli ultimi giorni, Luigi Strangis desidera concentrarsi sulla sua musica senza altre distrazioni. Il percorso professionale richiede tempo nel costruirlo e non ha tempo per lasciarsi distrarre anche dall’amore. Il successo lo sta travolgendo e nei prossimi giorni sarà impegnato con gli inStore in giro per l’Italia. Partirà il 3 giugno prossimo da Marcianise per toccare Roma, Reggio Calabria, Milano, Bologna, Padova e il 13 giugno Marghera.

Ogni giorno che passa metabolizza il successo e l’affetto conquistato durante la sua permanenza ad Amici: “Ci sto mettendo giorni perché l’emozione è davvero grande”.