in ,

Isola dei Famosi: Nicola Savino lascia Ilary Blasi per un nuovo programma

Addio di Nicola Savino a Mediaset: non sarà più opinionista del reality show condotto da Ilary Blasi

Isola dei Famosi: Nicola Savino lascia Mediaset. Duro colpo per Ilary Blasi

Nicola Savino lascia Mediaset per condurre un nuovo programma su Tv8. Il suo contratto col Biscione avrà termine il 27 giugno. L’annuncio è stato diffuso dal portale di Pipol Tv che afferma l’ufficialità della notizia. Stando a quanto diffuso dal profilo, infatti, l’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi sarà il nuovo volto del canale targato Sky a partire dalla nuova stagione televisiva.

Nicola Savino dice addio anche all’Isola. Questo non può che essere un duro colpo per i programmi che vedevano come uomo di punta lo stesso Savino, a partire da Back to School in onda sulle reti Mediaset dallo scorso anno. Stando a quanto detto, il programma non continuerà. Cosa accadrà, invece, all’Isola?

Nicola Savino lascia Mediaset: Isola dei Famosi a rischio

Nonostante il grande successo riscosso negli studi Mediaset, Nicola Savino sarebbe pronto a lasciare Mediaset per Sky. La notizia serpeggiava già da tempo tra fans e testate giornalistiche ma le indiscrezioni di poche ore fa lo confermano, proprio mentre l’Isola dei Famosi 22 sarà ancora nel pieno del suo svolgimento. Il contratto per Tv8 sarebbe in esclusiva e Savino non potrebbe figurare nei programmi delle reti competitors per tutto il prossimo anno. Anzi, stando alle indiscrezioni, l’opinionista non riuscirebbe nemmeno a finire l’edizione del programma lasciando spiazzati, oltre che i fan, anche le sue compagne di viaggio.

Il programma pare aver guadagnato molto dalla presenza del nuovo opinionista, affiancato dall’ex parlamentare Vladimir Luxuria. I due, assieme alla conduttrice Ilary Blasi (sgridata dagli autori), sembrano essere nati per lo show survivor italiano che, nell’ultimo periodo, ha registrato un picco di ascolti rispetto al passato. Tuttavia, starebbero per sbarcare in Honduras due nuove concorrenti: Soleil Sorge e Vera Gemma. Che il suo arrivo possa risollevare le sorti del reality?

Nicola Savino lascia Mediaset: chiude Back to School. Colpa di Savino o flop televisivo?

Dopo l’abbandono delle Iene, Nicola Savino sarebbe pronto a lasciare anche Back to School, che lo aveva visto conduttore all’inizio dell’anno. La chiusura del programma non sembra, però, dettata dall’abbandono di Nicola. Lo show televisivo già dall’inizio delle registrazioni aveva fatto acqua da tutte le parti, lasciando l’amaro in bocca sia ai telespettatori che al suo conduttore.

I vertici di Mediaset, infatti, hanno deciso di bloccare la registrazione del programma, in quanto giudicato non soddisfacente per gli standard qualitativi della rete.