in , ,

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 25 maggio: sfilata provocante e ospiti

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne assisteremo ad una seducente sfilata, in studio arriveranno due ospiti e ci sarà un’importante decisione per Gemma

Uomini e Donne oggi 25 maggio

Oggi, mercoledì 25 maggio, ci sarà una nuova puntata di Uomini e Donne in cui andrà in onda una sfilata alquanto seducente. La scorsa volta a sfidarsi sono state le donne, stavolta invece toccherà agli esponenti del parterre maschile. Anche in questa circostanza, al centro dell’attenzione ci sarà la seduzione e specie alcuni protagonisti faranno un défilé davvero sensuale.

Maria De Filippi, poi, ospiterà in trasmissione due ex volti del programma, ovvero, Nadia e Massimiliano. Per Gemma Galgani, invece, arriverà il momento di prendere una decisione molto difficile che riguarda il suo nuovo spasimante Maurizio.

Anticipazioni oggi Uomini e Donne: la seducente sfilata del parterre maschile

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà il prosieguo della registrazione andata in onda ieri. La scorsa puntata si è conclusa con un punto di svolta tra Ida e Riccardo. I due, dopo una discussione estenuante, hanno finalmente deciso di uscire insieme a cena per poter parlare in privato di tutte le faccende in sospeso che riguardano la loro relazione. Quest’oggi, dunque, Maria De Filippi cambierà argomento facendo scorrere nello studio la passerella. Il tema della sfilata sarà “L’arte della seduzione”.

A generare particolare sgomento sarà soprattutto il défilé di Riccardo Guarnieri, che recentemente è stato smascherato da Marco. Il cavaliere si presenterà in giacca bianca, camicia e pantaloni. Tra le mani avrà un mazzo di rose. Ad un certo punto, poi, inviterà Ida Platano a raggiungerlo e le consegnerà i fiori. In seguito chiederà di rimettere la musica e proverà a sedurre la donna facendole sbottonare la camicia. Malgrado questo tentativo, però, Riccardo non riuscirà ad ottenere la vittoria. La sfilata, infatti, sarà vinta da Alessandro, ex di Pinuccia, con una standing ovation.

UeD: arrivano due ospiti, Gemma prende una decisione

Oltre alla sfilata, nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà anche un blocco dedicato a due ospiti, ovvero, Massimiliano e Nadia. I due racconteranno come stia procedendo la loro relazione. Tutto sta andando per il verso giusto, al punto che la coppia ha deciso anche di convivere.

Lo stesso, purtroppo, non si potrà dire per Gemma Galgani. Ancora una volta, infatti, la dama si troverà nella posizione di interrompere una conoscenza. Le recenti uscite con il nuovo cavaliere Maurizio, infatti, non hanno sortito l’effetto sperato. La torinese, dunque, dirà di non voler proseguire questa frequentazione.