in , , ,

Anticipazioni Amici 22: casting aperti, banco a Mattia Zenzola, data inizio

Come iscriversi e partecipare ad Amici 22: tutto sui casting. Tra i nuovi allievi anche il ritorno di Mattia Zenzola?

amici 22 come partecipare casting

Aperti i casting di Amici 22. Come partecipare? Se la 21esima edizione si è conclusa con il trionfo di Luigi Strangis, già si comincia a parlare di Amici 22. Come annunciano le pagine social del talent di Maria De Filippi sono già aperte ufficialmente le iscrizioni ai casting per la nuova stagione.

Per partecipare bisogna andare su WittyTv, sezione dedicata al programma e poi cliccare su Casting. Nella scheda che si apre andranno compilati tutti i campi. Insieme alle foto e ai documenti personali, è richiesta una presentazione via video che costituisce un importante criterio di preselezione. Il candidato non è obbligatorio ad allegare i link dei propri social.

Quando inizia Amici 22? La data presunta della nuova edizione

In attesa della presentazione dei palinsesti Mediaset 2022/2023, si ipotizza su quando inizia Amici 22. La data, ad oggi, non è stata ancora svelata ma presumibilmente la prima puntata dovrebbe essere trasmessa tra l’11 e il 18 settembre prossimo. Anche per la nuova stagione tv Maria De Filippi rimarrà salda alla domenica.

Il nuovo assetto del dì festivo della rete ammiraglia del Biscione è stata una scommessa vinta da Pier Silvio Berlusconi che ha cambiato passo in modo radicale con una operazione di potatura e riposizionamento di Barbara d’Urso.

Amici 22 anticipazioni: nuovi allievi, Mattia Zenzola e professori

Tra i nuovi allievi di Amici 22 dovrebbe esserci, salvo colpi di scena, Mattia Zenzola. Il ballerino ha dovuto abbandonare la Scuola a causa di un infortunio e sostituito con Nunzio Stancampiano. La lesione alla caviglia ha compromesso il suo percorso e il raggiungimento della fase Serale del programma. Una decisione sofferta ma che si è resa necessaria.

In merito ai professori, invece, chi rivedremo e chi no? Lorella Cuccarini ha confermato che ci sarà per il terzo anno consecutivo! Confermati anche Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Veronica Peparini. In bilico Todaro-Pettinelli.