Amici 21, Alex Wyse supera Luigi Strangis: sempre più amato dopo finale

Continua a riscuotere consensi Alex Wyse anche dopo la finale di Amici 21, andata in onda lo scorso 14 maggio. Se a sbaragliare la concorrenza al televoto è stato Luigi Strangis, sembrerebbe che adesso le preferenze del pubblico si siano spostate su Alex. Prendendo in considerazione i profili Instagram di entrambi gli allievi della ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi, ci si accorge che al momento il più amato, seguito e sostenuto sia proprio Alessandro Rina. Il giovane continua a crescere; in questi giorni ha superato il mezzo milione di followers. Il merito è anche dell’uso del social: i recenti video pubblicati in cui canta continuano a spopolare ovunque.

Luigi Strangis primeggia in streaming tallonato da Alex Wyse: le stime

Come vi abbiamo già dato conto la scorsa settimane delle stime di vendite dopo Amici 21, Luigi Strangis continua a primeggiare rispetto ad Alex Wyse e ai cantanti con cui si è giocato la finale. Numeri decisamente lontanissimi da LDA che continua a volare su tutte le classifiche musicali e in streaming. Alex, però, è l’unico ad avere due singoli in Top 200 Italia, Senza Chiedere Permesso e Non Siamo Soli. Maggio sta voltando al termine e Luigi Strangis è il più ascoltato su Spotify con 720mila ascoltatori circa; Alex Wyse, ha totalizzato 515mila ascoltatori più o meno.

Alex di Amici 21 inStore: le date per l’uscita dell’Ep Non Siamo Soli

In attesa di vedere Alex e Luigi Strangis su Rai1 a Dallarenalucio, c’è grande fermento per il tour promozionale di Wyse. L’Ep Non siamo Soli uscirà il prossimo 10 giugno. Le tappe della promozione partiranno proprio in quel giorno. A breve vi sveleremo tutte le date degli inStore di Alex Wyse e dove sarà possibile incontrarlo.

IN AGGIORNAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.