Nella nuova puntata di Domenica In del 29 maggio Mara Venier ospiterà personaggi di spicco. Nel contenitore del dì festivo più amato dagli italiani ritornerà in grande stile Renato Zero. Cresce l’attesa per il ritorno dal vivo del cantante: a settembre partirà ZeroSettanta, una serie di concerti che daranno a Renato Zero di riabbracciare i fan dopo il grande successo di Zero il Folle in Tour e celebrare con loro i 55 anni di carriera. A settembre sarà al Circo Massimo, date già sold out. È stata aggiunta una nuova data, 1° ottobre, anche se questa si avvia verso il tutto esaurito.
Renato Zero a Domenica In mancava da circa un anno e mezzo. Nella sua ultima ospitata in studio aveva presentato Zerosettanta – Volume Uno, il disco che chiude il cerchio della trilogia pubblicata lungo tre mesi con 40 canzoni inedite.
Ospiti Domenica In 29 maggio, penultima puntata: tutte le anticipazioni
Stasera Mara Venier condurrà Domenica In Show (QUI tutti gli ospiti). Nemmeno il tempo di festeggiare i 30 anni di carriera e il successo delle sue ultime quattro edizioni, che dopo 48 ore più o meno sarà al timone della penultima puntata di quest’anno.
Le anticipazioni di Domenica In del 29 maggio svelano che tra gli ospiti, oltre a Renato Zero, saranno in studio Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio, e Red Canzian per ricordare lo storico membro dei Pooh.
Mara Venier intervisterà anche Lino Banfi e Ron Moss. I due sono protagonisti del film Viaggio a Sorpresa. Ambientato tra New York e la Puglia, è una commedia che narra la storia di Michael innamorato dell’Italia che compra una masseria in Puglia. Al suo arrivo nel nostro Paese ne succederanno di tutti i colori.
Domenica In Mara Venier: arriva Roberto Saviano ospite in studio
Si farà più serio il clima in studio con l’arrivo di Roberto Saviano a Domenica In. Il giornalista parlerà del suo ultimo romanzo, il più venduto nell’ultima settimana, Solo è il Coraggio. Questo ultimo lavoro racconta la vita di Giovanni Falcone. Saviano intende raccontare il magistrato assassinato per mano della mafia, ridando vita e vivacità ad una figura che rischia di rimanere solo un’icona per la sua triste fine.