Anticipazioni Isola: perché Soleil e Vera Gemma sbarcano in Honduras

Nelle scorse ore la news Soleil Sorge e Vera Gemma all’Isola dei Famosi 2022 ha fatto il giro del web. Le due ex protagoniste del reality show sono state volute fortemente da Mediaset alla luce dei quattro abbandoni che hanno caratterizzato la scorsa puntata. Il giornalista Alberto Dandolo sulla rivista Oggi ha fatto chiarezza su cosa farà Vera Gemma all’Isola:

“Forse non tutti sanno che la figlia del grande Giuliano Gemma è stata scelta dagli autori del reality show per ricoprire il ruolo di disturbatrice”

Molto probabilmente lo stesso ruolo avrà Soleil Sorge, ormai dominatrice per eccellenza dei reality. L’influencer ha acquisito una certa credibilità in questo campo tanto da conquistare un’intera stagione televisiva partecipando a GF Vip, La Pupa e il Secchione Show e adesso all’Isola 2022.

Isola dei Famosi anticipazioni: quanto tempo staranno Soleil Sorge e Vera Gemma

Il prolungamento dell’Isola dei Famosi è in atto e per creare nuove dinamiche sono state chiamate Soleil e Vera Gemma. La Sorge è stata naufraga nel 2019, edizione condotta da Alessia Marcuzzi (che tornerà in tv grazie a Mara Venier dopo l’addio a Mediaset).

Vera Gemma, invece, è stata naufraga nella scorsa edizione uscendo al televoto contro Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi. Entrambe non rimarranno in Honduras fino alla finale del 27 giugno prossimo, ma soltanto per una settimana. Naturalmente tutto può cambiare nei prossimi giorni e la Blasi potrebbe convincerle a prolungare la loro permanenza.

Vera Gemma e la Sorge all’Isola dei Famosi: la loro missione

Ad oggi, la missione di Vera Gemma e Soleil Sorge sarà quella di portare scompiglio tra i concorrenti che hanno deciso di proseguire la loro avventura per altre cinque settimane. Per fare questo avranno soltanto sette giorni di tempo: ci riusciranno? Molto probabilmente in studio assisteremo al ritorno di Jeda, il fidanzato di Vera Gemma, con il quale l’anno scorso Ilary Blasi ha costruito diversi siparietti simpatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.