in , ,

Isola dei Famosi eliminato 27 maggio: ecco l’esito dei sondaggi

Venerdì 27 maggio ci sarà il secondo appuntamento settimanale con l’Isola dei Famosi e scopriremo chi tra Roger e Maria Laura sarà eliminato: ecco i sondaggi

Isola dei Famosi eliminato 27 maggio

Nella puntata di venerdì 27 maggio dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi comunicherà il nome del concorrente eliminato al televoto di questa settimana. In nomination ci sono Roger Balduino e Maria Laura De Vitis. Come di consueto, il pubblico deve votare la persona che si ha intenzione di salvare. Per tale motivo, quello più votato sarà salvo, mentre l’altro dovrà raggiungere i naufraghi che abitano Playa Sgamadissima.

I sondaggi, stavolta, non sono molto netti. I due concorrenti, infatti, si stanno sfidando in un duro testa a testa il quale potrebbe dare luogo anche a qualche colpo di scena improvviso. Ad ogni modo, al momento, la persona leggermente sfavorita sembra essere Roger Balduino.

Isola dei Famosi esito sondaggi: Roger Balduino sfavorito. Le percentuali

Venerdì 27 maggio scopriremo chi sarà il naufrago dell’Isola dei Famosi eliminato da Playa Palapa tra Roger Balduino e Maria Laura De Vitis. Durante la precedente messa in onda del reality show condotto da Ilary Blasi, il gruppo ha deciso di mandare in nomination l’ex di Paolo Brosio. Il leader Luca, invece, ha fatto il nome di Roger. Quest’ultimo è riuscito a salvarsi nella precedente puntata, ma accadrò lo stesso anche venerdì? A quanto pare no.

I sondaggi, infatti, lo danno come sfavorito. Per quanto riguarda il Forum del GF, Marialaura ha ottenuto il 54,44% di consensi, mentre l’ex di Estefania il 45,56%. In altri siti, invece, il distacco tra i due è un po’ più netto. Marialaura, infatti, ha ottenuto 425 voti, con il 63% di consensi, mentre Roger ha avuto 252 voti con il 37% di persone a favore. Ad essere eliminato all’Isola dei Famosi, dunque, dovrebbe essere Roger Balduino.

Isola 2022: Roger penalizzato per le querelle con Estefania?

Maria Laura De Vitis, dunque, dovrebbe riuscire a proseguire la sua avventura nella playa principale dell’Isola dei Famosi. Roger Balduino, invece, dovrebbe abbandonare i compagni d’avventura e, di conseguenza, anche Estefania. Probabilmente, a causare questa perdita di consensi per il modello sono stati anche gli ultimi accadimenti che si sono verificati con la Bernal. Il fatto che i due si siano messi d’accordo,  come rivelato di recente dal modello, pare stia spingendo il pubblico verso la decisione di mandarli a casa.