in , ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 26 maggio: Ida e Riccardo dopo l’uscita

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo cosa è accaduto tra Ida e Riccardo dopo l’uscita insieme. Per Gemma arriverà nuovo spasimante

Uomini e Donne oggi 26 maggio

Le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 26 maggio, di Uomini e Donne rivelano che Tina Cipollari tornerà in studio. L’opinionista si era assentata nella scorsa registrazione, pertanto, non ha preso parte alle ultime dinamiche del programma. Quest’oggi, però, tornerà più agguerrita che mai e si scontrerà duramente con Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Nelle precedenti puntate, i due hanno avuto un confronto estenuante, che si è concluso con la decisione di uscire insieme per parlare delle loro faccende personali. Oggi, quindi, si saprà come sia andato il loro incontro. Per Gemma Galgani, invece, arriverà un nuovo spasimante. La dama deciderà di tenerlo oppure no?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne: cosa è successo tra Ida e Riccardo dopo la cena insieme

La puntata di oggi di Uomini e Donne sarà incentrata principalmente sugli esponenti del trono over. In onda sarà trasmessa la prima parte della penultima registrazione che è stata effettuata il 18 maggio. In particolare, vedremo che Ida Platano e Riccardo Guarnieri racconteranno come sia andata l’uscita tra loro. Qualche puntata fa i due hanno pesantemente discusso e alla fine hanno deciso di uscire insieme per capire se per loro ci fosse possibilità di un ritorno di fiamma oppure no.

Le anticipazioni rivelano che, purtroppo per loro, le cose non sono andate nel modo sperato. Durante la loro cena insieme, infatti, non hanno fatto altro che discutere senza trovare alcun punto d’incontro. In studio, così, torneranno a litigare. Stavolta, però, sarà presente Tina Cipollari, la quale non perderà occasione per attaccare duramente i due protagonisti. L’opinionista darà luogo ad un vero e proprio show che turberà parecchio l’animo di Ida, che recentemente è stata attaccata da un’ex dama del parterre.

UeD: arriva un nuovo spasimante per Gemma Galgani

Per Gemma Galgani, invece, arriverà un nuovo cavaliere. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si presenterà in studio un uomo proveniente da Caserta, il quale si dirà molto interessato a conoscerla. Lei ascolterà gradevolmente la sua presentazione e poi deciderà di tenerlo. In merito a Luca e Veronica, infine, i due tronisti probabilmente entreranno in studio nella prossima puntata e Salatino farà la sua scelta.