in , ,

Alex Belli e Soleil Sorge nuova lite social: volano insulti e accuse (FOTO)

Tra Alex Belli e Soleil Sorge c’è stato un nuovo scontro sui social. L’attore non ha gradito le parole dette dall’ex coinquilina durante la recente intervista su Chi

Nella notte appena trascorsa c’è stata una lite piuttosto accesa tra Alex Belli e Soleil Sorge su Twitter. Tutto è nato dopo l’intervista rilasciata dall’influencer al magazine Chi. In tale occasione, la giovane è tornata a parlare dell’affaire Alex Belli non spendendo parole proprio garbate. L’attore non ha apprezzato, sta di fatto che ha voluto dire la sua attraverso i social.

Belli ha accusato la sua ex coinquilina della casa del GF Vip di non averlo dimenticato dato che continua a parlare di lui. Le sue parole, però, non sono rimaste impunite, sta di fatto che la replica dell’influencer non si è fatta attendere. La ragazza, ancora una volta, ci ha tenuto a rimarcare la spasmodica ricerca di visibilità del suo interlocutore virtuale, ma non solo.

La lite social tra Alex Belli e Soleil Sorge: volano stracci

Tra Alex Belli e Soleil Sorge non sembra esserci nessuna possibilità di riconciliazione. In queste ore, infatti, i due si sono cimentati in una lite social senza esclusione di colpi. In una recente intervista sul magazine Chi, Soleil è tornata a parlare del rapporto con l’attore, continuando a dipingerlo come un calcolatore narcisista. Le sue parole non sono affatto piaciute ad Alex, che prontamente ha risposto su Twitter con un commento velenoso:

“L’incoerenza ormai non ha confini. Almeno avere le pa**e di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi”.

A distanza di qualche ora dalla pubblicazione di tale messaggio, c’è stata anche la replica da parte di Soleil Sorge. La ragazza ci ha tenuto a porre l’accento sulla ricerca di click da parte del suo ex coinquilino di reality show. In seguito ha chiosato esortando Alex a leggere in maniera più accurata l’intervista dato che, probabilmente, ha frainteso alcuni passaggi.

Nessuna riconciliazione tra Alex e Solei: cosa fanno adesso

Insomma, tra Alex e Soleil non sembrano esserci margini di miglioramento. I due, un po’ di tempo fa, si sono anche cancellati reciprocamente dai social, proprio per dimostrare una netta chiusura di ogni tipo di relazione tra loro. Attualmente, Alex e Delia si stanno godendo la loro vita di coppia e si stanno concentrando sul lavoro. Soleil, invece, è pronta a sbarcare all’Isola dei Famosi, pertanto, per lei sta per cominciare un nuovo e avventuroso capitolo della sua vita.