in , ,

Uomini e Donne anticipazioni oggi 27 maggio: Gemma si rimette in gioco

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne vedremo che per Gemma Galgani ci sarà un nuovo cavaliere. Al trono classico, tutto è pronto per la scelta di Luca

Uomini e Donne oggi 27 maggio

Oggi, venerdì 27 maggio, andrà in onda l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Il talk show sta per volgere al termine, pertanto, restano da sviscerare alcune faccende importanti prima della chiusura estiva. Tra di esse, chiaramente, ci sono le scelte dei tronisti. Prima di assistere a questi fatidici momenti, però, andranno in onda altre dinamiche inerenti il trono over.

Gemma Galgani riceverà la visita di un nuovo spasimante, pertanto, deciderà di rimettersi in gioco e tentare il tutto per tutto pur di incontrare l’uomo della sua vita. Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, invece, continuerà il dibattito, che nella puntata di ieri ha quasi provocato un malore per la dama.

Anticipazioni oggi Uomini e Donne: nuovo cavaliere per Gemma, liti tra Ida e Riccardo

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che Gemma Galgani farà la conoscenza di un nuovo spasimante. Dopo aver scelto volontariamente di interrompere la frequentazione con Maurizio, che invece si era detto interessato a continuare, la dama si rimetterà in gioco. L’uomo in questione è originario di Caserta e si dirà molto colpito da lei. Gemma accoglierà di buon grado tale visita, sta di fatto che deciderà di conoscerlo.

Per loro, però, non ci sarà molto tempo per approfondire la frequentazione, dato che il talk show di Maria De Filippi chiuderà i battenti tra pochissimo. Restando sempre in tema di trono over, tra Ida e Riccardo continueranno le polemiche. I due sono usciti insieme come visto nella puntata di ieri, ma le cose non sono andate come sperato. Dopo la cena in reciproca compagnia, infatti, i due hanno deciso di mettere un punto definitivo.

UeD: Luca Salatino pronto a fare la sua scelta

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, probabilmente, ci saranno anche aggiornamenti sulla vita sentimentale di Biagio Di Maro, che da sempre genera molto sgomento in studio. Infine, ci saranno i tronisti. Verso la parte finale della puntata i due dovrebbero entrare in studio. Luca Salatino sarà vestito di tutto punto in quanto pronto a compiere la sua scelta.

Per l’occasione, arriveranno in trasmissione due ospiti speciali, ovvero, Valeria e Matteo Ranieri, il quale ha instaurato con l’attuale tronista uno splendido legame. La scelta integrale, però, andrà probabilmente in onda lunedì prossimo.