Riccardo Guarnieri colpo di scena su Ida: inattesa dichiarazione d’amore

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, in edicola a partire da oggi 27 maggio, è presente un’intervista di Riccardo Guarnieri in cui ha fatto una clamorosa dichiarazione su Ida Platano. Nelle scorse puntate del talk show pomeridiano, i due hanno deciso di uscire a cena insieme, ma la situazione è degenerata catastroficamente. Nessuno dei due è riuscito a venire in contro all’altro, pertanto, in studio si sono cimentati in una lite furiosa.

Durante l’intervista, però, Riccardo ha dato luogo ad un vero e proprio colpo di scena spendendo parole del tutto positive sulla sua ex compagna. Guarnieri ha affermato di aver capito che la parrucchiera sia la donna giusta per lui. Dunque, ci sarà un tanto atteso lieto fine tra loro?

Riccardo Guarnieri fa dichiarazione d’amore a Ida Platano Dopo lite a UeD

Riccardo Guarnieri e Ida Platano hanno avuto delle discussioni piuttosto accese a Uomini e Donne. Dopo essere stati a cena insieme, infatti, entrambi hanno deciso di interrompere definitivamente ogni tipo di contatto tra loro in quanto sono totalmente incompatibili. Contrariamente a quanto trapelato in puntata, però, Riccardo Guarnieri ha rilasciato delle dichiarazioni del tutto inaspettate sul settimanale di Uomini e Donne. In particolar modo, il cavaliere ha descritto in maniera diametralmente opposta l’incontro avvenuto con la sua ex:

“L’incontro che mi ha cambiato la vita in positivo? Quello con Ida, quando l’ho vista per la prima volta. L’essermi innamorato in quel modo…”

Come se non bastasse, poi, Riccardo ha ammesso che avrebbe fatto tutto per Ida e ancora oggi è convinto che lei sia una donna e una madre straordinaria. Infine, ha chiosato con una vera e propria dichiarazione d’amore:

“Penso ancora che lei sia la persona giusta per me, ma purtroppo non riusciamo a capirci”.

Colpo di scena per Ida e Riccardo sul finire di Uomini e Donne?

Le parole di Riccardo Guarnieri su Ida Platano hanno lasciato tutti spiazzati. Ormai sembrava che tra loro fosse stato messo un punto definitivo, considerando come sia andato il loro ultimo incontro, tuttavia, pare che le cose stiano diversamente. Ad ogni modo, Uomini e Donne sta per volgere al termine, sta di fatto che mancano solo quattro puntate prima della consueta pausa estiva. Ci sarà qualche colpo di scena per Ida e Riccardo prima della chiusura della trasmissione di Maria De Filippi? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.