in , ,

Don Matteo 14 si fa: torna Terence Hill e Frassica lascia? La verità

Don Matteo tornerà sugli schermi di Rai 1. L’ufficilità è stata comunicata dal regista della fiction più acclamata dagli italiani: la verità sul ritorno di Terence Hill e l’abbandono di Nino Frassica

Don Matteo 14 si fa: torna Terence Hill e Frassica lascia? La verità

Don Matteo 14 si farà. Anche per la nuova stagione è stata confermata la presenza di Raoul Bova nei panni di Don Massimo. La notizia arriva da Mario Ruggeri, regista della fiction Rai. Ha ammesso che continuare la serie è importante, sia per lui che ci lavora dal 2003 con la prima stagione, e sia per tutti gli spettatori.

Ha svelato, durante un’intervista a Fanpage, che molto presto inizierà a essere scritta la sceneggiatura, e di conseguenza verrà valutato il cast. Terenece Hill tonerà in Don Matteo 14? Voci di corridoio comunicano una possibile presenza nella prossima stagione, ma non è ancora tutto certo. Il ruolo di Nino Frassica è altrettanto incerto. Il pubblico sè affezionato al Maresciallo Cecchini, sempre accompagnato dal suo fedele Pietro Ghisoni. Probabilmente non abbandonerà la nave, anzi il ruolo che investe lo affascina a tal punto da voler continuare.

Don Matteo 14 confermato: il ritorno Terence Hill non è da escludere

La quattordicesima stagione di Don Matteo ci sarà. Le conferme sono arrivate stamani, dopo gli ascolti alle stelle dell’ultima puntata di Don Matteo 13, andata in onda ieri sera su Rai1. La serie sarà sempre accompagnata da Raoul Bova nei panni di Don Massimo. La decisione è stata presa dal regista Mario Ruggeri.

La curiosità di sapere se Terence Hill potrebbe tornare in Don Matteo 14 è tanta. A darci le giuste risposte è Pietro Pulcini, Ghisoni nella serie, nonché il braccio destro di Frassica. L’attore ha affermato che nessuno tutto’ora sa come si comporterà l’ex protagonista della serie Rai: “Non si sa se tornerà, nessuno lo sa” ha rivelato. Queste parole, riportate da DiLei, lasciano aperto uno spiraglio di luce per le speranze dei telespettatori.

Nino Frassica ci sarà in Don Matteo 14? L’attore svela il suo futuro

Nino Frassica lascia Don Matteo 14? La risposta definitiva è arrivata proprio dal diretto interessato nelle ultime ore. Il maresciallo Cecchini, in un’intervista al Corriere della Sera, ha smentito le voci che lo vedevano non presente nella prossima stagione. L’attore amatisasimo dal pubblico italiano ha svelato quali sono le motivazioni che lo spingono a continuare:

“Mi sarei stancato se il mio ruolo fosse limitato al militare che interroga i colpevoli…invece l’evoluzione della commedia è un continuo stimolo a fare cose diverse”

Frassica sarà più che contento di proseguire il percorso iniziato quasi dieci anni fa, sopratutto perché ormai è legato al personaggio che interpreta in compagnia di Raoul Bova e, probabilmente anche di Terence Hill.