in , ,

Paradiso delle Signore chiude, arriva Sei Sorelle: anticipazioni e trama

Al posto de Il Paradiso delle Signore, arriva la nuova soap spagnola targata Rai, Sei Sorelle, in onda dal 30 maggio

Paradiso-delle-Signore-chiude-arriva-Sei-Sorelle-anticipazioni-e-trama

Il Paradiso delle Signore chiude, arriva Sei Sorelle una nuova soap spagnola in onda dal 30 maggio su Rai Uno in fascia pomeridiana. La nuova serie accompagnerà i telespettatori per tutta l’estate. É ambientata nella Madrid del 1913 e segue le vicende di sei sorelle di buona famiglia implicate in eventi significativi che cambieranno la loro vita per sempre.

La serie vedrà la partecipazione di uno degli attori più importanti della soap spagnola diffusa in Italia, Alex Gadea, protagonista de Il Segreto. Diretta da Antonio Hernàndez, la serie aveva attirato l’attenzione internazionale. In onda già dal 2015 al 2017 sulla rete spagnola La 1, tuttavia, Seis Hermanas (questo il titolo originale spagnolo) non aveva riscosso molto successo nella terra natale. Cosa succederà in Italia?

Sei Sorelle in onda al posto de Il Paradiso delle Signore: trama e spoiler

Dal 30 maggio andrà in onda Sei Sorelle al posto del Paradiso delle Signore 6, che aveva impegnato i telespettatori nella fascia day-time sugli schermi Rai. Vivendo una vita agiata nella Madrid dei primo Novecento, le donne non hanno dovuto mai avere a che fare con problemi economici, grazie anche al protettivo padre Don Fernando. Tuttavia, la situazione cambia dopo l’improvvisa morte dell’uomo. Impaurite dai rivolgimenti sociali e non, le sorelle cercano di nascondere, perlomeno all’inizio, la scomparsa del capofamiglia, essendo preoccupate per la sorte dell’azienda tessile familiare.

Dalle anticipazioni di Sei Sorelle si apprende che le donne dovranno fare i conti con una grave crisi finanziaria della loro azienda che metterà ancor di più a soqquadro la loro precaria situazione. Sempre in agguato alle spalle delle sorelle Silva, infatti, tramerà il perfido zio Don Ricardo, interessato all’azienda di famiglia.

Sei Sorelle: chi sono i protagonisti. Nel cast anche Alex Gadea

Sei Sorelle sbarcherà sul piccolo schermo dal 30 maggio su Rai1. La serie andrà in onda in day-time, dalle 15:55 in poi andando a prendere il posto de Il Paradiso delle Signore 6. Seis Hermanas conta tra i suoi registi anche un nome d’eccezione, Antonio Hernàndez, già conosciuto dal pubblico italiano per aver diretto I Borgia.

Adela (Celia Freijeiro) è la sorella maggiore, rimasta vedova molto giovane. É lei il punto di riferimento per la famiglia dopo la scomparsa della madre. Diana (Marta Larralde) è molto simile a Francisca (MariaCastro), appassionata di musica. Celia (Candela Serrat) è l’intellettuale della famiglia; Blanca (Mariona Tena) è la fidanzata perfetta, già promessa ad un ricco banchiere. Elisa (Carla Diaz), viziata e scostante, ambisce ad un matrimonio di alta società.