in , ,

Isola dei Famosi eliminato 30 maggio: ecco che dicono i sondaggi

Chi tra Estefania Bernal, Lory Del Santo, Marco Maccarini, Nick Luciani e Maria Laura De Vitis abbandonerà l’Isola dei Famosi lunedì? L’esito dei sondaggi

Isola dei Famosi eliminato 30 maggio

In nomination all’Isola dei Famosi ci sono ben cinque persone e nella puntata di lunedì 30 maggio uno di loro verrà eliminato da Playa Palapa. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimere una preferenza e a dire chi tra Estefania, Lory, Marco, Nick e Maria Laura si intende salvare. Il meno votato finirà cu Playa Sagamadissima insieme agli eliminati delle precedenti puntate.

Come di consueto, online sono stati pubblicati i sondaggi volti a conoscere in anticipo chi siano i concorrenti meno votati dai telespettatori. Ebbene, stando a quanto si apprende dal forum del GF pare proprio che ad avere la peggio sia Estefania Bernal.

Esito sondaggi Isola dei Famosi: Estefania Bernal sfavorita

Lunedì 30 maggio andrà in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi e in tale puntata si saprà chi sia il concorrente eliminato. Nella scorsa messa in onda, i naufraghi hanno deciso di mandare in nomination Marialaura De Vitis. Quest’ultima, avendo vinto una prova molto importante, ha scelto di mandare al televoto Estefania Bernal e, di conseguenza, anche Lory De Santo. Quest’ultima era vincolata a lei in quanto aveva puntato sulla modella durante la prova.

Nicolas Vaporidis ha vinto una seconda prova ed ha mandato in nomination Marco Maccarini, mentre il leader Luca ha optato per Nick Luciani. I sondaggi svelano che la persona più salvata tra queste sopracitate pare sia proprio il cantante dei Cugini di Campagna. Quest’ultimo ha ottenuto, almeno per il momento, il 32,01% di consensi. Subito dopo c’è Marialaura, la quale ha avuto il 20,29% di voti a favore. Lory il 19,04 e, infine, Marco ed Estefania hanno raggiunto rispettivamente il 16,53% e il 12,13%. Ad essere eliminata, quindi, dovrebbe essere Estefania.

Isola 2022: Estefania raggiunge Roger su Playa Sgamadissima?

Se le cose dovessero andare in questo modo, dunque, Estefania si troverà a raggiungere il suo ex Roger Balduino su Playa Sgamadissima. Quest’ultimo, infatti, è stato l’eliminato della puntata dell’Isola dei Famosi di venerdì scorso. Tra loro gli animi non sono affatto distesi, sta di fatto che il modello è andato via dando proprio alla giovane il bacio di Giuda.

Il pubblico da casa, quindi, pare non abbia molto apprezzato il modo in cui si sono comportati i due ragazzi, pertanto, ha deciso di penalizzarli. Per questo e molto altro bisogna attendere la puntata di lunedì del reality show, in cui non saranno presenti Blind, Guendalina, Licia e Alessandro.