Amici 21, Albe e Serena fanno sul serio: presentazioni in famiglia

A due settimane dalla finale di Amici 21, Albe e Serena sono tornati anche sui social. Il cantante e la ballerina continuano ad essere una coppia anche se, a breve, li aspetta un periodo abbastanza lungo di separazione. Serena ha vinto una borsa di studio per la Ailey School di New York. Per un anno studierà gratuitamente tutti gli di stili di danza. Un’opportunità decisamente importante per la sua carriera e dovrà fare a meno dal fidanzato conosciuto ad Amici 21. Riusciranno a resistere per 12 mesi?

Al momento tra Albe e Serena Carella procede tutto a gonfie vele. Il cantante ha portato a casa la sua fidanzata presentandola in famiglia. La danzatrice ha conosciuto la madre di Albe e i fratelli Silvia ed Edoardo.

Albe e Serena, la storia decolla dopo Amici: come stanno le cose

A differenza di Luigi Strangis e Carola, la storia d’amore tra Albe e Serena Carella sta facendo sognare tutti i fan di Amici di Maria De Filippi. Potrebbero diventare tra le coppie più belle nate nel talent. Tanti gli amori sbocciati in ventuno edizioni, alcuni sfociati in relazioni serie mentre altri durate il tempo di una manciata di mesi. Come non ricordare Valentina Vernia e Alberto Urso, Elodie e Lele, Alice Bellagamba e Luca Napolitano, ma anche Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta.

Serena Carella e Albe fanno sul serio e la storia procede molto bene. I due si sono capiti da subito; l’esperienza nel talent è stata senz’altro più dolce per entrambi, vista il reciproco supporto e l’amore nato giorno dopo giorno. Hanno avuto la fortuna di vivere il percorso ad Amici 21 dall’inizio fino ad arrivare alla finale e continuano a vivere sempre l’uno accanto all’altra.

Albe, date inStore e uscita Ep: sarà a Battiti Live

Esce il 17 giugno l’Ep omonimo di Albe. Il cantante ha all’attivo oltre 25 milioni di streaming e una certificazione d’oro. Tuttavia, come per gli altri finalisti di Amici, non sta brillando nelle classifiche e in radio. Il suo ultimo singolo è Karma dal sapore estivo che sarà contenuta nel suo primo mini-disco. In attesa delle date degli inStore, Albe sarà nel cast di Battiti Live 2022 su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.