Amici 22 anticipazioni: nuovi insegnanti al posto di Todaro e Pettinelli?

Fervono i preparativi per Amici 22. Maria De Filippi tornerà a settembre con la nuova edizione del suo talent più longevo del piccolo schermo. Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, è possibile che la stagione numero ventidue inizi tra sabato 10 e sabato 17 settembre. Per avere qualche informazione in più bisognerà attendere la presentazione dei palinsesti 2022/2023. Durante l’estate non mancheranno le prime notizie sul cast di Amici 22 e sui professori.

Raimondo Todaro e Anna Pettinelli diranno addio a Maria De Filippi? Al momento tutto tace, ma ci sono varie indiscrezioni e dichiarazioni. L’ex volto di Ballando con le Stelle, nelle ultime interviste rilasciate, non si è sbilanciato molto in merito a una sua riconferma. Per la speaker radiofonica, invece, Dagospia ha svelato che non sarà riconfermata.

Amici 22, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro: addio o riconferma?

Arriveranno nuovi professori al posto di Todaro e Pettinelli ad Amici 22? I due potrebbero non figurare nel parterre dei maestri della prossima edizione che avranno il compito di sostenere gli allievi nel loro percorso formativo fino alla fase Serale del programma. Qualche settimana fa, Dagospia ha sostenuto che Anna Pettinelli potrebbe essere sostituita da un suo ex allievo. Chi potrebbe essere? Maria De Filippi darà la possibilità a un giovane senza esperienza di diventare coach?

Amici 22 a settembre: nuovi allievi e banco a Mattia Zenzola

Di recente vi abbiamo parlato del ritorno di Mattia Zenzola ad Amici. Il ballerino era uscito dalla ventunesima edizione a causa di un infortunio alla caviglia. Nessuna notizia certa: dovrà superare di nuovo i provini. Anche se si è concluso da due settimane, il talent ha già aperto i casting per Amici 22. Chi pensa di avere talento nel canto o nel ballo, potrà sostenere i provini scaricando il modulo sul sito Witty Tv. Chi saranno i successori di Luigi Strangis e Michele Esposito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.