in , ,

Luca Salatino e Soraia in crisi: gossip choc dopo scelta a Uomini e Donne

Colpo di scena per il tronista e la corteggiatrice di UeD: Luca e Soraia sono già in crisi? Il gossip

luca salatino e soraia in crisi? uomini e donne

Lunedì 30 maggio è andata in onda la prima parte della scelta di Luca Salatino. Il romano si è seduto a centro dello studio di Uomini e Donne sulla famosa poltrona rossa pronto a comunicare la sua scelta con la quale lascerà il dating sentimentale di Maria De Filippi. Dalle anticipazioni sulla registrazione avvenuta la scorsa settimana sappiamo che Luca ha scelto Soraia. Durante l’ultima esterna fatta, il tronista ha portato la corteggiatrice a visitare i luoghi della sua vita. Il comportamento del ragazzo, però, l’ha gettata nello sconforto:

“Era distaccassimo durante l’esterna, non l’ho mai visto così. Non so neanche più cos’è l’amore. Quello che provo dentro è qualcosa di grande”

A poche ore dalla messa in onda della puntata di Uomini e Donne, c’è un gossip su Luca Salatino e Soraia: sono già in crisi?

Uomini e Donne, Luca e Soraia: c’è aria di crisi dopo una settimana?

Sembra esserci aria di crisi tra Luca Salatino e Soraia Allam. A una settimana dalla scelta a Uomini e Donne, si vocifera un allontanamento tra i due. A lanciare la bomba è il profilo Instagram ThePipol. Nel dettaglio, pare che la coppia non abbia avuto modo di iniziare la conoscenza in quanto sia Luca che Soraia si rifugiano dai loro amici. Pare che quest’ultimi siano Federica Aversano e Matteo Ranieri.

Forse una mossa per non destare sospetti? Ricordiamo che a Uomini e Donne c’è una regola ferrea: non farsi vedere insieme fino alla messa in onda della puntata in questione. Nelle ultime ore, Veronica e Matteo hanno trasgredito questa regola.

Uomini e Donne, Lilli Pugliese confessa: “Sono innamorata di lui”

Durante l’ultima esterna, Lilli e Luca di Uomini e Donne si sono ritrovati in un luogo romantico. La corteggiatrice ha deciso di farsi avanti dichiarando apertamente quel che prova. Purtroppo i suoi sentimenti sono stati mandati in frantumi da Salatino dal momento che il tronista ha scelto Soraia. Lilli ha ammesso: “Quando ami una persona… io penso di essermi innamorata di te”.