in , ,

Uomini e Donne anticipazioni oggi, 30 maggio: Luca fa la sua scelta

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, finalmente, ci sarà la scelta di Luca Salatino. In studio ci saranno due ospiti speciali. Ecco cosa accadrà

Uomini e Donne oggi 30 maggio

Le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 30 maggio, di Uomini e Donne rivelano che Luca Salatino farà la sua scelta. Il tronista è giunto al termine del suo percorso con due corteggiatrici, Lilly e Soraya, ma solo con una potrà uscire dalla trasmissione. In occasione di questo evento così importante, Maria De Filippi ha deciso di ospitare in studio due ex esponenti del trono classico.

Nello specifico, Matteo Ranieri e la sua scelta Valeria Cardone parteciperanno alla scelta di Luca. Questo perché i due tronisti hanno avuto modo di legare moltissimo durante il loro periodo di condivisione del trono. Proprio per questo, Salatino sarà sicuramente felicissimo di questa sorpresa.

Anticipazioni oggi Uomini e Donne: ecco chi è la scelta di Luca e cosa gli ha risposto

Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne assisteremo alla scelta di Luca Salatino. La conduttrice chiamerà in studio i due tronisti, Luca e Veronica, i quali si accomoderanno per prendere parte alla puntata. Salatino, chiaramente, sarà vestito in maniera elegante in quanto pronto a porre fine al suo percorso. Prima di procedere con la scelta, però, Maria De Filippi farà entrare in studio due ospiti.

Matteo e Valeria saranno in trasmissione per assistere alla scelta di Luca e per dargli tutta la loro solidarietà. Dopo aver visto i momenti più belli passati sia con Lilly sia con Soraya e dopo aver preso visione delle ultime esterne trascorse con loro, le due ragazze usciranno dallo studio. In seguito, saranno chiamate ad entrare una per volta e scopriranno le loro sorti. Stando a quanto emerso dalle anticipazioni, la scelta di Luca sarà Soraya. Lei sarà felicissima e gli risponderà in maniera affermativa.

UeD: la scelta di Luca è forzata? I dubbi

Luca e Soraya, quindi, balleranno sotto le note di una canzone e, naturalmente, saranno accompagnati dalla tanto agognata pioggia di petali rossi. Lilly, invece, dovrà ingoiare questo rospo e non esiterà a palesare tutto il suo rammarico. Ad ogni modo, molti credono che la scelta di Luca sia stata, in realtà, un po’ forzata. Il ragazzo, infatti, sembrava piuttosto orientato verso Aurora Colombo e, una volta che lei è andata via, sembrerebbe essersi dovuto accontentate. Ma sarà davvero così? La mamma del tronista ha dato la sua versione, ma solo il tempo darà tutte le risposte.