in

Stefano De Martino spiazza su Belen: “Amore tormentato”, poi un annuncio

Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato di Belen Rodriguez ed ha fatto anche delle interessanti confessioni su Emma Marrone

Stefano De Martino e Belen

Nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Stefano De Martino ha parlato a ruota libera di Belen Rodriguez. Dopo aver ufficializzato il loro ritorno di fiamma, lo showman ha deciso di fare qualche ulteriore confessione in merito al rapporto con la sua donna. A tal proposito, ha detto che il loro è certamente un amore complicato, quasi morboso.

I due, infatti, sono arrivati a diventare un po’ gli Al Bano e Romina 2.0. Ad ogni modo, anche se attualmente sembrano essere più felici che mai, pare non ci sarà nessun nuovo matrimonio all’orizzonte. Durante l’intervista, poi, Stefano ha parlato anche di Emma Marrone ed ha fatto delle confessioni interessanti.

Stefano e Belen: De Martino fa una confessione sul loro rapporto e un annuncio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ufficialmente insieme, Nel corso di un’intervista, il ballerino ha detto:

“Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”

Secondo il suo punto di vista, dunque, la gente terrebbe così tanto a sapere cosa accade nella loro vita sentimentale poiché un po’ si rispecchia. In seguito, il presentatore ha rivelato di aver smesso di analizzare gli eventi e di vivere molto di più alla giornata, prendendo quello che viene.

Con il tempo, il suo rapporto con Belen Rodriguez è evoluto. Rispetto a 10 anni fa, quando decisero di sposarsi, entrambi hanno una maturità differente. Questo è stato possibile anche grazie ad un percorso psicologico che, ormai, Stefano De Martino fa da anni. Successivamente è arrivato un annuncio che per molti potrebbe essere deludente. De Martino, infatti, che recentemente è stato ospite a Le Iene, ha escluso categoricamente la possibilità di risposare Belen:

“Di matrimonio ne ho fatto uno, e quello nostro per come si è svolto basta e avanza per altre due-tre vite”

De Martino parla di Emma Marrone: la rivelazione sul loro rapporto

Oltre che parlare del rapporto con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha menzionato anche la sua ex Emma Marrone. A tal proposito, ha dichiarato di essere rimasto in ottimi rapporti con lei in quanto la reputa una persona bellissima.

Inoltre, Stefano la stima moltissimo come artista, sta di fatto che ha anche preso parte a diversi suoi concerti. L’ultimo a cui ha partecipato risale a poco prima del covid. Stefano ha speso qualche parola anche su Maria De Filippi. A tal riguardo, ha rivelato di essere ancora in contatto con lei, cosa che reputa un privilegio.