Belen e Stefano De Martino stasera in tv: ufficializzano ritorno di fiamma

Questa sera, mercoledì 25 maggio, andrà in onda l’ultima puntata de Le Iene. Per chiudere in bellezza, Teo Mammucari e Belen Rodriguez avranno con loro un ospite speciale, ovvero, Stefano De Martino. Il ballerino salirà sul palco ufficializzando il ritorno di fiamma con la showgirl. L’appuntamento di questa sera, dunque, è molto atteso dai telespettatori, non solo perché è l’ultimo, ma soprattutto perché si vedranno insieme in tv Belen e Stefano per la prima volta dopo il ricongiungimento.

Nel corso della puntata non mancheranno riferimenti ai loro estenuanti tira e molla. Teo Mammucari, poi, che già in passato ha ironizzato sulla faccenda con la sua collega, certamente non esiterà a fare qualche sarcastica battuta sull’ormai palese ritorno di fiamma. La messa in onda sarà caratterizzata anche dalla trattazione di altre tematiche.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la conferma a Le Iene

Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno in tv insieme questa sera, in occasione dell’ultima puntata de Le Iene. I due coniugi hanno recentemente deciso di ricongiungersi dopo numerosi tira e molla. Prima di questa sera, però, non si erano mai mostrati in pubblico ufficialmente. Tuttavia, sul web sono state numerosissime le segnalazioni di paparazzi e persone comuni che li hanno beccati insieme.

Ne sono una prova la festa organizzata dai due per il compleanno del piccolo Santiago o, ancora, il week-end del periodo di Pasqua e il giorno del 1° maggio che la famiglia ha trascorso insieme. Belen, però, sta prendendo con i piedi di piombo questo ennesimo ricongiungimento. In una scorsa puntata de Le Iene, infatti, la showgirl ha ammesso di non escludere il fatto che presto potrebbero rilasciarsi.

Anticipazioni ultima puntata de Le Iene: ecco gli argomenti trattati

Oltre che ufficializzare il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, però, nella puntata di stasera de Le Iene si parlerà anche di altro. In particolare, si parlerà della storia di Alice, una ragazza affetta da una diparesi spastica che non le permette di muovere le gambe. In seguito, poi, interverranno Giorgia Meloni e Matteo Salvini sul tema delle concessioni balneari. Infine, ci sarà un esilarante scherzo fatto all’ex portiere del Milan Christian Abbiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.