Ascolti Domenica In: Mara Venier domina e fa meglio dello scorso anno

Gli ascolti tv di Domenica In del 29 maggio hanno fatto registrare 2.645.000 telespettatori, 18.8% share nella prima parte; nella seconda parte a seguire Mara Venier sono stati 2.319.000 spettatori per uno share del 18%. I dati Auditel continuano a confermare il successo della Signora della domenica, tornata in diretta sul primo canale della Tv di Stato a distanza di meno 48 ore dalla grande festa in prima serata in occasione dei suoi 30 anni di carriera.

La penultima puntata di Domenica In ha ottenuto un risultato superiore rispetto al 2021. Nella trentasettesima puntata dello scorso anno, Zia Mara aveva intrattenuto 2.822.000 spettatori (17.7%); 2.084.000 spettatori (14%).

Ascolti Domenica In: Mara Venier fa il pienone con Renato Zero emozionato

Il primo ospite della puntata di Domenica In del 29 maggio è stato Renato Zero che si è presentato in studio con tre buste. Un’occasione per parlare di sè e dei suoi lavori. La prima busta conteneva Atto di Fede, un’opera che lo ha visto impegnato con Don Mazzi. All’interno della seconda busta c’erano due biglietti per la regina degli ascolti tv Mara Venier del concerto che terrà a settembre prossimo. Nella terza, invece, le stoffe degli abiti che indosserà in tournée.

Nel corso dell’intervista a Domenica In Renato Zero ha salutato un’amica che combatte contro il cancro. Marinella, questo è il suo nome, ha fatto parte della grande famiglia del cantautore sin dall’inizio. Mara Venier e Renato hanno reso omaggio a Raffaella Carrà. Zero ha fatto fatica a trattenere le lacrime e l’ha ricordata dicendo:

“Ho poco tempo per le vacanze […] L’idea di non sentire quella risata dalla mia finestra, sarà molto dura”

Tiziana Giardoni a Domenica In: lacrime per la scomparsa di Stefano D’Orazio

Momento di grande commozione a Domenica In. Tiziana Giardoni è stata consolata da Mara Venier durante il blocco dedicato a Stefano D’Orazio dei Pooh. In studio sono stati ripercorsi gli ultimi giorni di vita del batterista prematuramente scomparso due anni fa a causa del Covid. Red Canzian ha dedicato Se C’è un Posto nel tuo Cuore a Tiziana e a Stefano. La vedova non ha retto l’emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.