in

Alberto Matano si sposa: chi è Riccardo. Mara Venier celebra le nozze

Il conduttore de La Vita in Diretta si sposa dopo il coming out: Zia Mara celebra il matrimonio di Alberto Matano

alberto matano gay si sposa

Alberto Matano si sposa. Il popolare conduttore de La Vita in Diretta sarebbe prossimo al matrimonio con il suo compagno. A sostenerlo è il settimanale Chi. Mara Venier celebrerà a giugno il matrimonio di Alberto Matano e Riccardo. Da sempre riservato sulla sua vita privata, il giornalista non ha ancora confermato l’indiscrezione riguardo le imminenti nozze. Lo scorso febbraio, in una intervista a Il Corriere aveva manifestato il suo desiderio di non attendere troppo prima di pronunciare il ‘sì’. L’idea del matrimonio c’è sempre stata e non è remota; più incerto, invece, riguardo l’ipotesi di avere dei bambini: “Forse è tardi per diventare genitori. Si è fatta ‘una certa’ per i figli…”.

Chi è il fidanzato di Alberto Matano? Dal coming out alle nozze

Il padrone di casa de La Vita in Dretta ha sempre tenuto lontana dai riflettori la sua storia con un uomo. Dopo diversi outing, aveva stupito tutti i telespettatori con un coming out inaspettato. In tale occasione, aveva dichiarato in maniera netta il suo orientamento, ma lo aveva fatto intendere in modo inequivocabile. Ha sempre sostenuto che la sua vita privata non deve essere oggetto di attenzioni morbose. Chi è il fidanzato di Alberto Matano con cui si sposa? Qui c’è un mistero. Molto probabilmente con il matrimonio verrà alla luce. La curiosità non si placa per sapere chi è la persona che è al suo fianco da anni. A Il Fatto Quotidiano ha annunciato: “Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. È una scelta di amore e di vita”.

Alberto Matano e Mara Venier: un’amicizia profonda oltre alla tv

Mara Venier, reduce dal grande successo in prima serata di Domenica In Show, e Alberto Matano da anni sono legati da una profonda amicizia. La Signora del dì festivo del primo canale della tv di Stato ha sempre puntualizzato e ribadito nelle interviste che la vita le ha regalato una grandissima amicizia con Alberto. Secondo Chi, sarà proprio Zia Mara ad officiare le nozze di Matano.