Padre di Belen in ospedale: Gustavo Rodriguez operato. I dettagli

“Guarisci presto”, sono queste le parole di Veronica Cozzani, la moglie di Gustavo Rodriguez operato, che ha scritto sui social a corredo di una foto insieme al marito subito dopo un intervento. Il padre di Belen è stato operato per un problema all’intestino. Gli hanno fatto una operazione chirurgica per una perforazione al colon: “Ora sta meglio”. A rompere il silenzio è stata anche Cecilia Rodriguez che sui social ha commentato lo scatto dei genitori in ospedale: “Sono la mia forza”. Fortunatamente l’operazione è andata bene e oggi il marito è invia di guarigione. Non è chiaro se questi problemi siano sorti durante la sua avventura a L’Isola dei Famosi o successivamente alla sua eliminazione.

Gustavo Rodriguez in ospedale: come sta il padre di Belen dopo l’intervento

Su Instagram Veronica Cozzani, madre di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto. Se la fidanzata di Ignazio Moser ha replicato alla storia postata da sua madre in compagnia di Gustavo Rodriguez in ospedale, la compagna di Stefano De Martino e Jeremias non si sono ancora pronunciati. Come sta il padre di Belen Rodriguez operato e in ospedale? Attualmente l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2022 è in ripresa.

Isola 2022: Gustavo Rodriguez e lo sfottò memorabile di Ilary Blasi

L’esperienza di Gustavo e Jeremias Rodriguez a L’Isola dei Famosi non ha particolarmente brillato. Lo scorso aprile, il nonno di Santiago e di Luna Marì ha perso al televoto flash contro Clemente Russo abbandonando il gioco. Una notizia che l’aveva reso quasi felice. Era stato lui stesso a supplicare di tornare a casa. Memorabile lo sfottò di Ilary Blasi: “Va bene, io faccio partire gli ultimi trenta secondi di televoto e poi faccio partire pure te.” Poco prima di finire in ospedale, Gustavo Rodriguez ha figurato in studio tra gli eliminati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.