in , ,

Manuel e Lulù, Bortuzzo sulla verità mai svelata: “Tutte stro**ate”

Emersi retroscena scottanti sulla rottura tra Lulù Selassiè e Manuel. Bortuzzo smentisce tutto

Lulù e Manuel rottura

Lo scorso 25 aprile Lulù e Manuel hanno annunciato la fine della loro storia d’amore nata sotto i riflettori del GF Vip. Il nuotatore ha spiegato che la relazione non ha trovato riscontro nella vita reale. La principessa, invece, ha attribuito le colpe alla troppa invadenza di Franco Bortuzzo, padre del giovane. The Pipol ha svelato tutta la verità sulla rottura tra Manuel e Lulù ma Bortuzzo ha deciso di smentire categoricamente:

“Quanto vi piace dire stro**ate, buon lavoro, di me…a”

Perché Manuel Bortuzzo e Lulù si sono lasciati? L’ex volto di Italia Sì ha sempre sostenuto che i due stili di vita sono diversi rispetto a quanto erano nella Casa. Al contrario, la principessa si è mostrata dispiaciuta. Il gossip in questione sostiene che Manuel si sarebbe messo con la Selassiè una volta accortosi del grande consenso da parte del pubblico:

“Forse ha capito che quell’unione piaceva al pubblico a casa. Queste sono informazioni raccolte attraverso le testimonianze di altri gieffini”

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: il racconto della lite dal fisioterapista

La scottante indiscrezione sulla rottura tra Manuel e Lulù ha ripercorso tutte le tappe, dal GF Vip ad oggi. Una volta fuori dalla Casa tutte le persone vicine al ragazzo avrebbero preso le distanze da lui. Il giovane sogna di prepararsi per le paraolimpiadi e si presta alle cure in un luogo sanificato con persone specifiche e autorizzate all’accesso. Un giorno Lulù Selassiè avrebbe scelto di andare insieme a Bortuzzo a fare fisioterapia, ma la ragazza non avrebbe accettato la decisione di rimanere fuori dalla stanza. All’improvviso il caos:

“Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo”

Bortuzzo costretto a scegliere tra la sua famiglia e Lulù Selassiè?

Manuel Bortuzzo sarebbe stato costretto a scegliere tra la sua famiglia e Lulù Selassiè. Da quella presunta lite, la principessa sarebbe andata dalle sorelle Clarissa e Jessica (con le quali parteciperà a Tale e Quale Show). Dopo questo episodio, Lulù e Manuel avrebbero cercato di riprovarci a tornare insieme, ma qualcosa si era rotto. Nonostante la smentita di Bortuzzo, The Pipol ne è sicuro:

“Questa era la storia di Manuel e Lulù e nessuna smentita (ne siamo certi) potrà trasformare una storia nella quale abbiamo omesso anche “altri” dettagli. Questa è l’amara la verità che ha disegnato la fine di un amore”