Alex Wyse ha stonato durante un concerto? Il cantante è al centro di una nuova polemica web per una sua esibizione pubblica. L’ex allievo di Amici 21 è stato ospite dell’evento Battiti Live, che verrà trasmesso a breve su Italia Uno.
Alex ha cantanto il suo inedito “Sogni al Cielo” e, proprio durante la performance, sarebbe caduto in un grave errore di intonazione. Il video è stato diffuso immediatamente sul web scatenando una polemica senza precedenti. In molti sostengono che la clip sia stata volutamente modificata per mettere in cattiva luce il giovane artista. Tra i sostenitori si è notata la presenza di LDA che ha difeso Alex Wyse dalle accuse.
Alex Wyse polemica su una stonatura: LDA lo difende pubblicamente
Alex Wyse di Amici 21 non può stare tranquillo. Sul web nelle ultime ore sta impazzando un video che lo vede stonare durante i Battiti Live. I fan del volto del talent di Maria De Filippi lo stanno difendendo a spada tratta. La clip condivisa, infatti, potrebbe essere stata soggetta a modifiche.
LDA è intervernuto pubblicamente per difendere Alex Wyse, visto l’enorme polverone che ha coinvolto l’amico conosciuto nella Scuola più famosa d’Italia. Il figlio di Gigi D’Alessio si è scagliato contro un utente, affermando che Wyse sia bravissimo e che vocalmente sia ineccepibile.
ma lucchetto che difende alex per favore😭 pic.twitter.com/qZTLxgfdHO
— Rachele🎈 (@Rac915) May 30, 2022
Alex dopo Amici 21: problemi durante i live e le interviste radio
La polemica sulla stonatura di Alex Wyse finirà presto, dal momento che l’evento sarà mostrato da Mediaset in prima serata su Italia Uno. In tale occasione il pubblico potrà scoprire effettivamente se la clip che sta facendo il giro del web sia veritiera.
Tuttavia, questo non è il primo problema che il giovane cantante riscontra dopo Amici 21. Pochi giorni fa si è ritrovato protagonista di un’intervista radio imbarazzante. Un periodo di grandi successi per Alex, ma non sta mancando qualche intoppo.
🎶Stonatura live o videoshop? Ai posteri l’ardua sentenza, su #Alex pic.twitter.com/8b8Lg5nyxY
— Serena Granato (@SerenityG_90) May 30, 2022