in , ,

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 1° giugno: scelta di Veronica e saluti

Oggi Uomini e Donne chiude i battenti. L’edizione 2021/2022 termina con la scelta di Veronica Rimondi: ecco cosa accadrà

Uomini e Donne oggi 1° giugno

L’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne oggi volge al termine. Il programma di Maria De Filippi si accinge a spegnere i riflettori per concedersi la consueta pausa estiva della durata di poco più di tre mesi. Nella messa in onda odierna ci sarà la fase conclusiva del percorso di Veronica Rimondi che, infatti, farà la sua scelta.

La puntata, inoltre, sarà caratterizzata anche dai saluti della conduttrice e dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Inoltre, potrebbe esserci un ultimo siparietto tra Tina e Gemma Galgani come spesso capita sul finire della trasmissione.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi e la reazione dei corteggiatori

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che ci sarà la scelta di Veronica Rimondi. La ragazza è giunta al termine della sua esperienza con due corteggiatori, ovvero, Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa. Quest’oggi, Maria De Filippi inviterà la tronista ad entrare in studio e lei si presenterà con un abito molto elegante. Successivamente, poi, saranno trasmessi i momenti più belli con i due corteggiatori e, a seguire, le ultime esterne trascorse con loro.

Dopo aver rotto un po’ il ghiaccio con la trattazione di queste tematiche, poi, i due ragazzi saranno esortati ad uscire dallo studio per attendere di essere chiamati dalla tronista. Quasi certamente, Veronica farà entrare prima Andrea, al quale comunicherà di non essere la sua scelta. In seguito, poi, sarà la volta di Matteo. Dopo aver ripercorso le tappe del loro percorso, la ragazza gli comunicherà di aver scelto lui. Il giovane dirà di sì e i due balleranno sotto le note di una canzone romantica e sotto la consueta pioggia di petali rossi.

UeD chiude i battenti: i saluti di Maria De Filippi

Sia Veronica, sia Luca, che ha scelto nella puntata di ieri, dunque, andranno via dal programma con un lieto fine. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, essendo l’ultima della stagione, ci saranno anche i saluti della conduttrice. Probabilmente verrà trasmessa una clip contenente i ringraziamenti di tutto lo staff del programma e non è escluso che possa esserci anche un ultimo battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’appuntamento con Uomini e Donne riprenderà a partire da metà settembre con nuovi ed esilaranti colpi di scena, uno potrebbe riguardare proprio Lilli.