in , ,

Luca e Soraia negano la crisi: perché erano spariti dopo Uomini e Donne

Luca e Soraia sembravano essere già in crisi dopo Uomini e Donne, ma la verità è un’altra. Ecco cosa hanno rivelato i due ragazzi

Luca e Soraia crisi

Luca Salatino ha da poco compiuto la sua scelta a Uomini e Donne e già sembrava essere in atto una crisi con Soraia Allam. Molti utenti del web, infatti, avevano notato che i due erano particolarmente assenti dai social, anche nei momenti immediatamente successivi alla messa in onda della puntata della scelta. Questo, dunque, ha fomentato notevolmente i sospetti di quelli che credevano che tra loro non fosse scoccata la scintilla una volta spenti i riflettori del talk show.

A sfatare ogni dubbio sulla faccenda sono stati i diretti interessati. In queste ore, infatti, Luca e Soraia hanno pubblicato dei video su Instagram in cui si sono mostrati insieme decisamente allegri e affiatati. I due, chiaramente, hanno appreso dei pettegolezzi circa la loro ipotetica crisi, sta di fatto che hanno ironizzato sulla faccenda.

Cosa è successo dopo la scelta di Uomini e Donne? Luca e Soraia smentiscono la crisi

La storia d’amore appena cominciata tra Luca Salatino e Soraia Allam procede a gonfie vele in quanto non c’è nessuna crisi in atto tra loro. I due ragazzi, finalmente, hanno ripreso pieno possesso dei loro account Instagram ed hanno cominciato a divulgare i loro primi contenuti insieme. Tra le IG Stories della Allam, ad esempio, sono presenti dei video in cui i due ironizzano sull’ipotetica rottura. La giovane ha detto:

“Ciao a tutti, volevo annunciarvi che io e Luca ci siamo lasciati”.

Poco prima di terminare la frase, però, è apparso nel video anche Luca, il quale ha dato un bacio sulle labbra della sua compagna e l’ha esortata a tacere. In seguito, poi, Salatino ha detto di aver sentito la sua mancanza, dato che in questi giorni non si sono potuti incontrare, probabilmente per esigenze lavorative. Adesso, però, i due sono finalmente insieme e stanno trascorrendo le giornate a casa di lei.

UeD: Soraia e Luca sempre più affiatati dopo la scelta

Il motivo della loro scarsa presenza su Instagram, causa scatenante dei sospetti dei fan, era dovuto al fatto che erano distanti fisicamente. Anche se non lo fossero stati, però, non avrebbero comunque potuto pubblicare contenuti prima della messa in onda della scelta. Al momento, stando a quanto trapelato dai rispettivi profili Instagram di Luca Salatino e Soraia Allam, i due sembrano essere molto affiatati e complici, sta di fatto che non mancano momenti in cui si prendono in giro e si scambiano effusioni romantiche.