Uomini e Donne chiude: Gemma Galgani non sarà nella nuova stagione?

Il programma Uomini e Donne è vicino alla consueta sospensione per l’estate. Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti si prenderanno una pausa e torneranno a settembre. Per più di dieci settimane gli spettatori dovranno fare a meno delle vicende amorose di Gemma Galgani a Uomini e Donne ma anche degli intrighi tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Secondo indiscrezioni, il tempo della 72enne è agli sgoccioli nel dating sentimentale dopo più di dieci anni. La mossa sarebbe quella di togliere di mezzo l’attuale volto storico del Trono Over; un’operazione che sembra già essere stata avviata negli ultimi mesi in cui le è stato riservato poco spazio.

Anticipazioni Uomini e Donne 2022/2023: Maria De Filippi torna a settembre senza Gemma?

Come vi abbiamo anticipato da più di un mese, l’ultima puntata di Uomini e Donne andrà in onda oggi, mercoledì 1 giugno. Le registrazioni sono terminate da quasi due settimane e riprenderanno alla fine di agosto. Intanto lunedì è andata in onda la scelta di Luca Salatino. Il tronista ha riscosso solo grandi critiche da parte del pubblico per il suo percorso travagliato. Successivamente è stata trasmessa la scelta di Veronica Rimondi.

La nuova edizione farà a meno di Gemma Galgani a Uomini e Donne? Sono tante le voci che si fanno sempre più insistenti sul suo conto. Da quando è ritornata in studio, Ida Platano ha scalato rapidamente tutte le posizioni di gradimento ed è diventata la nuova nemica di Tina Cipollari.

UeD anticipazioni: quando inizia a settembre? L’ipotesi della data

Uomini e Donne 2022/2023 tornerà a partire da lunedì 12 settembre. La formula del dating sentimentale rimarrà sempre la stessa: un trono misto e le storie di dame e cavalieri alternate a quelle di tronisti e corteggiatori. Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? Al momento non è dato saperlo. Non è escluso, però, che la redazione possa fare la proposta a Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.