in , ,

Anticipazioni New Amsterdam 4, prima puntata: cosa succederà il 3 giugno

Le anticipazioni di New Amsterdam 4 che torna venerdì 3 giugno su Canale 5. Andranno in onda i primi tre episodi della serie medical con Ryan Eggold

Anticipazioni New Amsterdam 4, prima puntata: cosa succederà il 3 giugno

La quarta stagione di New Amsterdam torna venerdì 3 giugno, in prima serata su Canale 5. A due settimane di ritardo rispetto alla data annunciata per l’esordio, riaprono i battenti della serie ambientata nel più vecchio ospedale di New York con i primi tre episodi . Il pubblico potrà scoprire il prosieguo delle avventure del dottor Max, Ryan Eggold, e della collega oncologa Helen Sharp.

Per Goodwin arriva il momento della resa dei conti. Le anticipazioni di New Amsterdam 4 annunciano che Max non solo cercherà di dare nuovo slancio alla vita ospedaliera, ma si troverà di fronte ad una difficile scelta sentimentale. L’uomo, infatti, è pronto a dedicarsi alla relazione con Helen, ma il medico impersonato da Freema Agyeman, bloccherà il suo entusiasmo comunicandogli una decisione sconvolgente.

New Amsterdam 4 anticipazioni primo episodio del 3 giugno: Max ed Helen si separano?

Max Goodwin ed Helen Sharp si separano in New Amsterdam 4? Potrebbe sembrare di si, dal momento che i protagonisti della serie medical si troveranno a decidere vivere una relazione a distanza. Nell’episodio 4×01, infatti, Helen comunicherà a Goodwin di voler accettare la proposta di diventare direttore sanitario nella clinica in cui è in cura sua madre a Londra. Tuttavia, Max prenderà all’ultimo un’inaspettata decisione dettata dai suoi sentimenti.

Nel frattempo una serie di incendi dolosi distruggeranno diversi reparti del New Amsterdam. Per scoprire chi sia il responsabile, Iggy si rivolgerà ad una sua paziente ex piromane, ignorando le conseguenze a cui porterà questo gesto.

New amsterdam spoiler episodio 4×02: l’ospedale rischia la chiusura

Dagli spoiler dell’episodio 4×02 di New Amsterdam 4 si apprende che l’ospedale di New York si troverà in forte difficoltà. Il personale medico è ridotto ed il reparto di terapia intensiva è completamente privo di personale sanitario.

Il New Amsterdam rischia la chiusura, ma Max farà di tutto per vitarlo. Nel frattempo Helen chiederà al fidanzato di dare comunicazione della loro partenza imminente per Londra, riscontrando in lui delle perplessità nel dare la notizia alla Brantley.

LEGGI ANCHE: Don Matteo 14 si fa: torna Terence Hill e Frassica lascia? La verità

Anticipazioni New Amsterdam 4: Max Goodwin ed Helen Sharp abbandonano

La drastica decisione di Max sarà protagonista dell’episodio 4×03 del 3 giugno. Stando alle anticipazioni di New Amsterdam 4, il direttore sanitario comunicherà di voler partire per Londra con Helen ai suoi colleghi.

Max Goodwin e Helen Sharp abbandonano il New Amsterdam. Apprese le volontà del medico interpretato da Ryan Eggold, la Brantley si troverà costretta ad assumere un nuovo direttore. Quest’ultimo sarà una vecchia conoscenza di Max, che provocherà il suo disappunto. A minacciare il già delicato equilibrio della struttura sanitaria ci penserà la NovaCo. Verrà indetto un concorso in cui Goodwin sarà giudice, ma un ripensamento dell’azienda farmaceutica scatenerà dei problemi legali.