in ,

Stefano De Martino imbarazzato da Costanzo: “Come va con Belen?”

Il giudice del Serale di Amici rompe il silenzio sul ritorno con la Rodriguez e poi bacia un uomo: il video

Stefano De Martino e belen rodriguez

Non è più un segreto che Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme. La coppia sta tentando, per l’ennesima volta, a tenere lontano dal gossip il loro amore ritrovato. La conferma ufficiale è arrivata, in qualche modo, a Le Iene quando l’ex ballerino di Amici è stato ospite della compagna. Nessuna foto social insieme per ora, niente eventi mondani, bocche cucite, ma soltanto paparazzate. I due cercano di non sbilanciarsi anche nelle interviste dove sono di poche parole, cercando di proteggersi l’uno con l’altra.

Ospite al Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino è stato imbarazzato dal marito di Maria De Filippi. “Come va con Belen?”, ha chiesto Costanzo. Il conduttore di Rai2 ha risposto:

“Va bene. Bene, bene. Come diceva una canzone ‘tutto il resto è vita’”

Stefano De Martino bacia un uomo: Pio D’Antini mette la lingua

Dopo aver fatto cenno a Belen, Stefano De Martino ha baciato Pio d’Antini del duo comico Pio e Amedeo. L’attore ha sorpreso il giudice del Serale di Amici con un bacio senza freni mettendo anche la lingua. Poi ha lanciato un messaggio a Belen Rodriguez: “Voglio dirle che me lo sono fatto anche io Stefano De Martino”. Successivamente Pio e Amedeo hanno parlato della comunità gay e, in particolare, si sono detti favorevoli alle adozioni per le coppie omosessuali:

“Questa cosa è giusta, noi siamo assolutamente d’accordo. Ci sono così tanti bambini che vogliono essere adottati. La cosa nostra che ci hanno etichettato come contrari è stata strumentalizzata”

https://twitter.com/WittyTV/status/1532133386503995394

Stefano e Belen insieme, De Martino: “Per Luna Marì sono lo zio”

Belen e Stefano sono di nuovo felici e appagati. In una recente intervista al Corriere della Sera, De Martino ha spiegato che per Luna Marì (nata dalla redazione tra l’argentina e Antonino Spinalbese) si sente uno zio. Inoltre non ha nascosto di andare periodicamente dallo psicologo: “Riesco a guardarmi da fuori, prima ero in balia delle emozioni”.