Isola 2022, Roger Balduino abbandona ufficialmente: Pamela spiazzata

Roger Balduino ha abbandonato ufficialmente l’Isola 2022. La notizia arriva dai profili social del reality condotto da Ilary Blasi, da cui si apprende l’ufficialità del ritiro. Il tutto è stato causato da delicate condizioni di salute che già negli scorsi giorni avevano costretto il concorrente ad allontanarsi dai giochi.

Roger Balduino, infatti, si è infortunato ad una caviglia durante una prova affrontata contro Clemente Russo. I medici hanno consigliato al ragazzo di tornare in Italia visto che il dolore non pareva andare incontro a miglioramenti. Balduino, infatti, non avrebbe potuto affrontare l’esperienza al limite della sopravvivenza con tale impedimento.

Roger Balduino abbandona l’Isola 2022: arriva la comunicazione ufficiale

Tramite social e nel daytime andato in onda su Canale 5 si è appreso che Roger Balduino è stato costretto al ritiro dall’Isola 2022. Il concorrente brasiliano, dopo esser finito in ospedale per un infortunio alla caviglia, ha abbandonato Playa Sgamadissima.

I medici hanno appurato l’impossibilità di Roger di affrontare le condizioni precarie che si vivono nel reality di Ilary Blasi. Il naufrago, infatti, al momento è impossibilitato a camminare in autonomia. Pertanto la produzione ha fatto recapitare la seguente comunicazione ufficiale per Roger Balduino, letta da Pamela Petrarolo.

“Lo spirito dell’Isola ti informa che per motivi medici Roger è costretto ad abbandonare. Da questo momento la tua avventura continuerà a essere in solitaria”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Roger Balduino si ritira: la reazione di Pamela Petrarolo

La compagna d’avventura di Roger: Pamela Petrarolo è rimasta davvero senza parole alla lettura del comunicato arrivato all’Isola dei Famosi. La concorrente, infatti, ha reso noto che non avrebbe mai voluto leggere nulla di simile, sarà costretta a vivere su Playa Sgamadissima senza Balduino.

La concorrente è stata colta da un grandissimo sconforto all’idea che non ci sia più qualcuno insieme a lei, in grado di darle la forza di andare avanti. L’abbandono di Roger Balduino l’ha colta alla sprovvista, ma cercherà in tutti i modi di non mollare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.