in ,

Andreas Muller nud0: Instagram censura. Crisi superata con la Peparini

L’ex ballerino di Amici si mostra senza vestiti ma viene censurato di nuovo. Intanto sembra essere superata la crisi con la compagna Veronica

Andreas muller cesurato da instagram

Nel giorno del suo compleanno, Andreas Muller ha dovuto fronteggiare la censura da Instagram dopo aver pubblicato una foto al naturale. Non è la prima volta che all’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi vengono cancellate delle foto. Era già successo lo scorso febbraio: lo scatto era stato considerato dalle dure linee guida del social di Mark Zuckerberg troppo spinto.

Una volta cancellata la foto senza vestiti, Andreas Muller non si è dato per vinto e l’ha ricaricata. Da lì è partito un avvertimento. Instagram ha informato il compagno di Veronica Peparini che potrebbe perdere l’accesso all’account in futuro. Il contenuto è stato rimosso perché viola le linee guida di Instagram “in materia di adescamento per adulti”. Siamo davvero all’assurdo!

Andreas Muller senza vestiti censurato: “Perché Mahmood sì e io no?”

Andreas Muller ha condiviso una foto di Blanco e Mahmood senza vestiti (la famosa copertina di Vanity Fair) e si è chiesto quale sia la differenza con i suoi scatti:

“Adesso spiegatemi la differenza tra questa foto e la mia. Anche rimossa dalle storie! Ma quella di prima no, di Blanco e Mahmood no! Ma dai raga”

In verità Mahmood e Blanco erano stati censurati da Instagram. Lo scatto incriminato era rimasto sui social dei cantanti e su quello di Vanity Fair un paio d’ore prima di venire rimossa. Il magazine l’aveva ricaricata pubblicando un rettangolo nero con scritto ‘censored’ posizionato sulle parti intime nascoste dalle mani dei due cantanti.

Veronica Peparini e Andreas: crisi superata e il dolce gesto

Dopo un periodo complicato, sembra essere superato la crisi con Veronica Peparini. In occasione del suo 26esimo compleanno, Andreas Muller ha pubblicato una foto in cui si mostra sereno mentre bacia con passione la sua compagna. Proprio a quest’ultima ha dedicato parole importanti. Il vincitore di Amici si è detto felice per quello che sta facendo in questo periodo, di quello che è riuscito a costruire nella sua vita fino ad oggi, dalla sua relazione con Veronica al rapporto con la sua famiglia e, lavorativamente parlando, è riuscito a fare più di quanto si aspettasse.