Amici 21, Luigi Strangis è single? Svelate verità a Giulia Stabile

Luigi Strangis è single? Il cantante di Amici 21 ha rivelato tutta la verità sul suo stato sentimentale e diversi dettagli privati in un’intervista con Giulia Stabile. Il vincitore del talent di Maria De Filippi ha confermato di avere il cuore libero e, almeno per il momento, di voler investire le sue attenzioni solo per la carriera nel mondo della musica.

Per il giovane artista non pensa all’amore dopo l’esperienza su Canale 5. Anche se in molti avevano sperato in un avvicinamento con Carola Puddu, pare che Strangis sia stato categorico sull’argomento. Tra lui e la ballerina c’è solo un grande affetto, che non sconfinerà mai in qualcosa di più.

Luigi Strangis single: smentite le voci di una presunta relazione dopo Amici 21

Luigi Strangis è ufficialmente single e all’orizzonte non ci sarebbero flirt in corso. Questa è la verità raccontata a Giulia Stabile, con ciò smentisce la presenza di una fidanzata misteriosa. Questa voce si era diffusa a seguito della pubblicazione di un video sul profilo Instagram di Lorella Cuccarini. Nella clip incriminata, infatti, pare che il vincitore di Amici 21 stesse baciando una ragazza.

L’unico amore che Luigi Strangis prova in questo periodo della sua vita è quello per il pubblico. Alla fidanzata di Sangiovanni ha espresso tutto l’affetto per chi lo segue con queste parole:

“Che rapporto ho con il pubblico? Bello ed è anche amoroso. In otto mesi si è creato qualcosa e ora si raccolgono i frutti di un percorso”

Amici 21, Strangis parla del diabete e svela una sua grande paura

L’intervista amichevole di Luigi Stangis con Giulia Stabile è proseguita con la rivelazione di altri dettagli sulla vita privata dell’artista. Il ragazzo, infatti, ha spiegato di essere molto stabile nella gestione della sua malattia: il diabete di tipo uno.

Non poteva poi mancare lo svelamento di un segreto comico. Il vincitore di Amici 21 ha raccontato che, in particolare da piccolo, aveva una grande paura delle statuette raffiguranti i Santi. Era una cosa che Luigi non aveva mai detto a nessuno e che oggi lo fa sorridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.