Luca e Soraia hanno risposto ad alcune domande su Uomini e Donne Magazine confessando le loro aspettative e speranze dopo la scelta finale. La loro relazione sembra andare a gonfie vele dopo il fatidico sì pronunciato in puntata. Dopo le prime confessioni riguardo il loro rapporto e gli eventuali ostacoli, come la distanza tra i due, Soraia si lascia andare a commenti su Federica Aversano e Lilli Pugliese e sul rapporto tra loro dopo il dating show.
Con Federica sembra essersi mantenuto un ottimo rapporto. Le due ex corteggiatrici, infatti, avevano legato molto già dall’inizio dello show, sebbene, alla fine, si siano interessate ad un unico tronista. Allam sostiene di averla chiamata subito dopo la scelta finale. Soraia ha parlato anche di Lilli e della reazione matura della donna dopo la scelta di Luca Salatino.
Uomini e Donne: come procede la storia tra Luca e Soraia dopo voci di crisi
Dopo un percorso durato cinque mesi a Uomini e Donne, Luca e Soraia sono usciti insieme dal dating show di Maria de Filippi. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine la coppia ha raccontato le prime impressioni dopo la scelta finale. “Ho capito che sarebbe stata lei la mia scelta”, ha detto Luca Salatino, confessando la sua grande felicità dopo aver avuto le conferme che cercava.
Anche Soraia ha detto la sua. Condivide la felicità dell’ex tronista sostenendo come le cose stiano andando molto bene e la presunta crisi è stata smentita. La lontananza non sembra essere un ostacolo. I due si sentono assiduamente a telefono e in videochiamata. Che la scelta sia quella giusta?
Soraia Allam contro Lilli Pugliese: “Siamo distanti”
Lilli Pugliese (prossima tronista di Uomini e Donne?) ha ammesso che sono stati giorni difficili dopo la fine di Uomini e Donne. Ha capito che deve voltare pagina, ma si è detta felice del percorso fatto. Durante l’intervista, a Soraia Allam è stato fatto presente che Lilli ha sottolineato che se si fossero conosciuti in un altro contesto sarebbero diventate amiche. La fidanzata di Luca Salatino ha mandato una frecciata alla sua rivale:
“Il punto però è che io e Lilli siamo davvero molto distanti nel modo di pensare quindi non credo che in un altro contesto avremmo potuto legare”