in , ,

Amici 22: Raimondo Todaro verso la conferma ma qualcosa non quadra

Continuano le indiscrezioni e le voci sugli insegnanti del talent di Maria De Filippi: l’ex volto di Ballando ci sarà o no?

amici 22 Raimondo Todaro

Ci sarà o no Raimondo Todaro ad Amici 22? L’insegnante di danza del talent di Maria De Filippi non è mai stato chiaro circa la sua presenza o meno nella nuova edizione. Secondo alcune indiscrezioni non sarebbe stato confermato a causa dei continui scontri con Alessandra Celentano. Questa motivazione, però, non sembra molto convincente dal momento che le liti tra professori ad Amici avvengono più o meno tutti i giorni. Perché far fuori una persona come Raimondo che ha sempre fronteggiato i pareri contrastanti a testa alta?

Secondo il settimanale Vero, Todaro sarebbe stato confermato per Amici 22. Nell’articolo in questione si legge che ci sarà come insegnante di danza anche a settembre prossimo. La rivista ha aggiunto che uno dei motivi dietro la scelta di tenerlo dentro sarebbe da attribuire all’intesa avuta con Lorella Cuccarini.

Todaro confermato e Lorella Cuccarini lascia Amici 22? Le voci

Nelle ultime ore sono circolati diversi rumors su Lorella Cuccarini fuori da Amici 22. L’ex conduttrice de La Vita in Diretta, che ha annunciato il ritorno in studio di registrazione, avrà altri impegni in televisione come la conduzione di Striscia la Notizia per un paio di mesi accanto a Gerry Scotti. Se Lorella non potrà esserci, perché Raimondo è stato confermato ad Amici per l’intesa con la collega? Questo è un dubbio più che lecito visto le indiscrezioni contrastanti e sulle quali si sta facendo non poca confusione.

Amici 22 anticipazioni: i CuccaTodo confermati? Il punto della situazione

Dopo varie voci è possibile che Todaro abbia ricevuto la notizia della sua riconferma ad Amici 22 solo nelle ultime ore. Anche Lorella Cuccarini potrebbe essere stata riconfermata o comunque era stata lei stessa a svelare che ci sarà anche a settembre. I rumors continueranno per tutta l’estate in attesa di avere risposte ufficiali in merito al cast della nuova edizione della trasmissione.