in , ,

New Amsterdam 4 Anticipazioni, puntata 10 giugno: verità su Helen Sharp

Le anticipazioni dei nuovi tre episodi della quarta stagione di New Amsterdam 4, in onda venerdì 10 giugno su Canale 5

New Amsterdam 4 Anticipazioni, puntata 10 giugno: verità su Helen Sharp

Prosegue l’appuntamento con le anticipazioni di New Amsterdam 4, che torna venerdì 10 giugno su Canale 5 con tre nuovi episodi in prima tv. Max Goodwin (Ryan Eggold) continua ad essere il direttore sanitario dell’ospedale più antico di New York. Il dottore nell’episodio 4×04 si troverà alle prese con delle grane fiscali sul posto di lavoro. Nel frattempo la sua fidanzata Helen Sharp cercherà di fornire una lista di pazienti malati di cancro, prima che sia troppo tardi per salvare le loro vite.

Max avrà anche un interessante colloquio con la dottoressa Malvo, per definire il suo futuro lavorativo al New Amsterdam. Di seguito andranno in onda altre due puntate della serie medical drama, i cui spoiler rivelano un caso molto importante di cui dovrà occuparsi Goodwin.

New Amsterdam anticipazioni di venerdì 10 giugno: episodio 4×05

Nel secondo episodio di New Amsterdam del 10 giugno, il direttore sanitario si troverà alle prese con un delicato caso. Max Goodwin farà di tutto pur di aiutare un paziente davvero bisognoso di cuore specifiche per la sua malattia. La dottoressa Fuentes, in tutto ciò, continuerà a voler ricostruire l’ospedale secondo la sua personale visione.

Il New Amsterdam sarà sconvolto anche da una discussione tra Helen Sharp e Iggy, che si troveranno in disaccordo su un problema molto serio. Le novità nell’ospedale più antico di New York riguarderanno anche Lauren Bloom (Janet Montgomery), che verrà a conoscenza di una verità sconvolgente su sua madre.

Spoiler New Amsterdam episodio 4×06: Max Goodwin scopre il passato della Sharp

In New Amsterdam 4 si scoprirà il passato della dottoressa Sharp, che era in procinto di partire per Londra. Sarà proprio Max a venirne a capo. Tralasciando le vicende personali, si dedicherà a convincere Wilder ad entrare nello staff della struttura ospedaliera.

Dalle Anticipazioni di New Amsterdam 4 emerge che Reynolds e la dottoressa Malvo saranno coinvolti in un dialogo accorato con il dottor Baptiste. Non mancheranno nuovi problemi nei reparti, infatti, Iggy dovrà occuparsi di risolvere uno screzio tra due pazienti e le loro famiglie.