in , ,

Ida Platano spiazza: brutto gesto contro la redazione dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne è giunto al termine e la redazione del programma ha deciso di contattare alcuni esponenti, tra cui Ida Platano, ma qualcosa è andato storto

Ida Platano Uomini e Donne

Come di consueto, ogni venerdì esce un nuovo numero di Uomini e Donne Magazine. In quello di quest’oggi, 3 giugno, è presente un articolo riferito a Ida Platano. La redazione del programma si è messa in contatto telefonicamente con alcuni esponenti del parterre, per trarre un po’ le somme di quest’anno trascorso insieme.

Nel momento in cui è stata raggiunta, Ida ha avuto una reazione alquanto inaspettata. La Platano, infatti, si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni al magazine della trasmissione. La parrucchiera ha provato a non essere scortese, dicendo di non trovarsi nella condizione mentale tale da affrontare un’intervista. Ad ogni modo, molti sono rimasti spiazzati da tale decisione.

Ida Platano reagisce male all’intervista chiesta dalla redazione di Uomini e Donne

I redattori del settimanale di Uomini e Donne si sono messi in contatto con Ida Platano cercando di tirare fuori qualche dichiarazione a caldo dopo la fine di questa edizione del talk show pomeridiano. La dama, però, è stata piuttosto reticente contrariamente a quanto è solita fare. A tal proposito, la protagonista ha detto:

“Dico solo questo, quando mi sono trovata a Uomini e Donne con davanti Riccardo ho detto tutto quello che potevo dire. Non mi sono sentita bene. Non mi sento di aggiungere altro”

Lo staff del programma ha subito capito che la donna non avesse nessuna intenzione di tornare a parlare di una faccenda che, a quanto pare, le provoca ancora molto dolore. La redazione, così, ha preferito non infierire e lasciare alla protagonista tutto il tempo di riprendersi da quest’ennesima batosta, anche a seguito del putiferio sorto per le dichiarazioni di Ida a Verissimo.

UeD: cosa farà Ida quest’estate e progetti futuri

Nella speranza di strappare un sorriso a Ida Platano, la redazione di Uomini e Donne ha cambiato argomento e le ha chiesto i progetti per quest’estate. La dama ha detto che, sicuramente, andrà al mare con suo figlio. Inoltre, ha intenzione anche di incontrarsi con Gemma Galgani, dama conosciuta nel talk show con cui ha avuto modo di legare tantissimo. Chiaramente, in questo periodo di tempo Ida proverà anche a rimarginare le ferite lasciare da un amore combattuto e controverso. Ci riuscirà?