in , ,

Anticipazioni Domenica In, ospiti ultima puntata: Mara Venier chiude prima

Si conclude il 5 giugno 2022 l’edizione fortunata di Domenica In targata Zia Mara: tutti gli ospiti e le anticipazioni

domenica in ultima puntata mara venier

Domenica In chiude il 5 giugno prossimo. Un’edizione fortunata ma difficile del contenitore del dì festivo targata Mara Venier e non mancheranno le lacrime, momenti di commozione per l’appuntamento conclusivo. L’ultima puntata di Domenica In sarà una grande festa. Bobby Solo, Fabrizio Moro e Ermal Meta saranno tra gli ospiti di Mara Venier. Moro torna a distanza di una settimana dopo l’ospitata nello spin off serale “show” di venerdì 27 maggio. Presenterà il suo ultimo singolo dal titolo Oggi, canterà con Ermal Meta la canzone Non mi Avete Fatto Niente e quest’ultimo parlerà del suo libro Domani e per Sempre.

Cesare Cremonini a Domenica In: il colpo di Mara Venier per l’ultima puntata

In occasione dell’ultima di Domenica In Cesare Cremonini sarà ospite di Mara Venier. A differenza di Francesco Gabbani, che sarà in studio con la sua band per cantare le hit dell’estate Volevamo Essere Felici e Spazio Tempo, l’ex frontman del gruppo Lunapop sarà in collegamento. Esattamente come per l’appuntamento conclusivo del 2021 e del 2020, Andrea Sannino sarà a Domenica In. Il napoletano, amico di Mara Venier, canterà il nuovo brano intitolato Te Voglio troppo Bene. Con lui anche il cantautore Bruno Venturini. La padrona di casa darà appuntamento a settembre per la sua 14esima edizione.

Domenica In chiude prima: le anticipazioni del 5 giugno 2022

L’atto finale per questa stagione di grande successo (basta dare uno sguardo agli ascolti tv), si concluderà in anticipo. Domenica In chiude prima il 5 giugno. Alle 15.55 Mara Venier darà la linea all’edizione Speciale del Tg1 che racconterà la Parata per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Dalle ultime news, sappiamo che Sua Maestà, che ha compiuto 70 anni di Regno, è stata colta da un malessere. Al momento non vi sono ulteriori aggiornamenti da Buckingham Palace; l’unica certezza è che la sua partecipazione alla messa St. Paul è stata annullata.