in , ,

Riccardo Guarnieri svela: ecco il vero motivo per cui si è riavvicinato a Ida

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Riccardo Guarnieri ha svelato perché è tornato nel talk show e cosa è successo con Ida dopo il programma

Riccardo Guarnieri Ida

Su Uomini e Donne Magazine del 3 giugno è presente un’intervista a Riccardo Guarnieri in cui il cavaliere ha svelato alcuni retroscena sul rapporto con Ida Platano. I due si sono incontrati dopo due anni all’interno del talk show pomeridiano ed hanno provato a ricucire un rapporto. Entrambi, però, hanno sempre mostrato di viaggiare su due binari differenti.

Questo ha dato adito ad equivoci e a momenti anche piuttosto concitati nel corso delle varie puntate. Adesso che la trasmissione ha chiuso i battenti, però, la redazione del programma ha deciso di contattare il cavaliere per chiedergli di svelare il vero motivo per cui si è riavvicinato a Ida Platano e cosa sia successo da loro dopo la chiusura del programma:

“La verità è che in questi anni, i sentimenti per Ida li ho chiusi in un barattolo, soffocati e messi da parte, ma da adesso in poi non credo avrò più voglia di risentirla”

Cosa è successo tra Ida e Riccardo dopo Uomini e Donne: la confessione di Guarnieri

Riccardo Guarnieri ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne in cui fatto alcune confessioni sull’intricato rapporto che ha con la sua ex Ida Platano. Il cavaliere ha subito esordito dicendo che, dopo la messa in onda dell’ultima puntata, lui e Ida non si sono mai più sentiti. La donna lo ha addirittura bloccato da tutti i social e da Whatsapp. Anche se non lo avesse fatto, però, Riccardo non avrebbe comunque provato a mettersi in contatto con lei in quanto ha capito che, ormai, non c’è più nulla da fare.

In merito ai motivi celati dietro il suo riavvicinamento a Ida, Riccardo ha ammesso che cercava solamente di ricucire un rapporto cordiale, ma poi c’è stato un imprevisto generato dalla canzone di Diodato:

“Certo non mi aspettavo che quella canzone potesse farmi un effetto così forte, ma Ida era lì davanti a me”.

Le incompatibilità tra Ida e Riccardo e il commento di Guarnieri sull’intervista a Verissimo

Ida e Riccardo hanno sempre viaggiato su due binari diversi, come emerso anche dalle ultime dichiarazioni della Platano. Subito dopo la cena trascorsa insieme, infatti, la protagonista credeva di aver, sì ricucito il rapporto con Guarnieri, ma per tornare insieme e dare luogo ad una storia a tutti gli effetti. Questo, quindi, ha generato in lei delle pretese e delle false speranze, che hanno portato i due a discutere in maniera decisamente animata in una delle ultime puntate di Uomini e Donne.

Riccardo, poi, ha anche confessato di aver visto qualche pezzo dell’intervista di Ida a Verissimo ed ha ammesso di non credere al fatto che la donna sia così innamorata di lui. Anche se a parole la Platano millanta sentimenti fortissimi, a fatti poi non è stata in grado di capire il suo ex e di venirgli in contro.