in ,

Isola, Luca e Marialaura attratti: lei ha baciato donne, lui rapporto a tre

Dopo il finto flirt tra Estefania e Roger, nascerà una vera storia tra l’ex di Brosio e l’ex volto di Temptation all’Isola dei Famosi?

Luca Daffrè e Marialaura De Vitis

Momenti di confessioni all’Isola dei Famosi. Alcuni naufraghi hanno deciso di dire tutta la verità su alcune cose fatte nella propria vita. Marialaura De Vitis si è rivolta a Luca Daffrè ponendogli un quesito ben preciso: quale ragazza preferisci qui sull’Isola? L’ex volto di Temptation Island ha sorriso e poi ha risposto sostenendo che in un primo momento gli piaceva Estefania Bernal dal punto di visto estetico. Adesso sembra essere interessato all’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show. Nascerà un flirt tra Marialaura e Luca Daffrè?

Isola dei Famosi, confessione di Marialaura: “Ho baciato donne ma non sono bisex”

Durante il gioco della verità, Marialaura De Vitis ha confessato di aver baciato diverse ragazze, ma ha anche precisato di non essere attratta dal suo stesso sesso. Tra una risposta e un’altra, la vincitrice de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso ha ammesso di avere una cotta per Luca Daffrè all’Isola dei Famosi 2022. Quest’ultimo ha confessato di essere attratto dall’ex compagna del giornalista Paolo Brosio. I sospetti che molti telespettatori, ma anche Ilary Blasi e gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria, avevano sui due hanno trovato finalmente una conferma. Alla fine della sedicesima edizione del reality manca poco: i due riusciranno a conquistarsi a vicenda?

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/1532410950174793728

Isola, Luca Daffrè ammette: “Ho avuto un rapporto con tre persone”

La complicità fra Luca e Maria Laura all’Isola 2022 è stata notata su Playa Rinovada anche da Estefania Bernal. Protagonista del finto flirt con Roger Balduino che ha abbandonato, nei giorni scorsi ha tentato di indagare su loro. I due flirtano, ma il bacio sembra essere piuttosto lontano ancora. Intanto sono venute a galla altre verità. Luca Daffrè ha confessato di avere avuto un rapporto intimo in tre. Non ha specificato se con due donne o con un uomo e una donna.