in

Incidente Federica Panicucci e famiglia: come stanno adesso. La vicenda

Grande spavento per il volto di Mattino 5, il compagno Marco Bacini e i figli: cosa è successo in strada

incidente federica panicucci

Paura per Federica Panicucci rimasta vittima di un incidente. La padrona di casa di Mattino 5 stava recandosi ad un matrimonio insieme alla sua famiglia. Durante il tragitto, però, ecco una brutta disavventura: è scoppiata una ruota scatenando grande paura. La Panicucci, il compagno Marco Bacini e i figli Sofia e Mattia stanno bene per fortuna e sono usciti illesi dall’auto. A svelare tutto è stata la conduttrice sul suo profilo Instagram mostrandosi scossa ma, contemporaneamente, sollevata per il pericolo scampato.

Federica ha spiegato che lei e la sua famiglia stanno bene; Marco Bacini guidava piano e, all’improvviso, hanno sentito la macchina sulla quale viaggiavano andare di qua e di là:

“Eravamo vicino ad un’area di servizio, stiamo tutti bene a parte questo piccolo inconveniente”

Federica Panicucci, incidente scampato: “La ruota è scoppiata”

Bacini, compagno di Federica Panicucci, è riuscito a non perdere il controllo della macchina una volta scoppiata la ruota. La conduttrice di Mattino Cinque, che qualche mese fa ha avuto una brutta disavventura in auto, ha mostrato sui social la ruota squarciata. Grazie all’aiuto di un amico è riuscita ad essere presente alle nozze. L’imprenditore Marco, invece, è rimasto sul posto dove è avvenuto l’incidente in attesa del carro attrezzi. Solo un grande spavento senza conseguenze gravi per nessuno dei passeggeri a bordo del veicolo.

Federica Panicucci: stagione eccellente di Mattino 5 anche per Vecchi

Ancora un paio di giorni e Federica Panicucci, con Francesco Vecchi, concluderà una stagione dagli ascolti tv eccellenti. Mattino Cinque ha conquistato diversi record Auditel sia in termini di share che spettatori. Panicucci e Vecchi, quotidianamente, hanno avuto la meglio sui diretti competitor in onda su Rai1, ovvero UnoMattina e Storie Italiane. Dal 26 giugno i due conduttori del contenitore mattutino di Canale 5 andranno in vacanza e il loro posto lo prenderà Simona Branchetti con Morning News fino ai primi di settembre.