Uomini e Donne, redazione svela retroscena: incidente durante un’esterna

Uomini e Donne ha chiuso i battenti e la redazione di Maria De Filippi ha deciso di salutare i numerosi telespettatori dedicando loro un articolo su Uomini e Donne Magazine. Nello specifico, gli autori hanno risposto alle domande più curiose dei fan, portando alla luce dei retroscena inediti. In particolare, lo staff si è soffermato su un episodio accaduto durante l’esterna di una tronista con il suo corteggiatore.

Il ragazzo in questione, per fare colpo sulla dama, ha rischiato di avere un brutto incidente. In seguito, poi, gli autori hanno svelato quale sia il criterio usato durante i casting, alcuni problemi che capitano dietro le quinte e tante altre confessioni.

Uomini e Donne svela un incidente avvenuto durante un’esterna: i dettagli

La redazione di Uomini e Donne ha soddisfatto le curiosità di alcuni telespettatori. I fan hanno chiesto agli autori di raccontare l’episodio/incidente più divertente accaduto dietro le quinte di un’esterna. A tal proposito, gli autori hanno dichiarato:

“Un ragazzo che corteggiava una tronista voleva fare colpo e la invitò a mangiare sushi. Lei capì che lui non aveva mai mangiato giapponese e gli fece uno scherzo spacciando il wasabi per una salsina dolce”

Quando il corteggiatore assaggiò una quantità piuttosto abbondante di quella pietanza, cominciò a farsi rosso in viso e iniziò a tossire provocando immensa ilarità nella tronista e in tutto lo staff.

Casting Uomini e Donne ed esterne: la redazione svela tutto

La redazione di Uomini e Donne, poi, sull’ultimo numero della rivista, in cui è presente anche un’intervista di Riccardo, ha svelato alcuni problemi a cui spesso bisogna fare fronte. Specie con il trono classico capita spesso che i ragazzi non siano abituati alle telecamere e non si sentano a loro agio. Il compito dello staff, dunque, è proprio quello di rassicurare e motivare i partecipanti per riuscire a farsi conoscere dal pubblico per quello che sono.

Anche per quanto riguarda le esterne, poi, la produzione ha svelato che, quasi sempre, esse vengono decise dai corteggiatori/corteggiatrici. Il loro scopo è quello di realizzare tutti i desideri dei partecipanti, per quanto è possibile. In relazione ai casting, invece, gli autori non seguono un diktat preciso. Sicuramente le persone che poi vengono scelte per partecipare al programma devono essere in grado di esprimere al meglio il motivo che li ha spinti a partecipare.

UeD: le registrazioni sono pianificate? La risposta della redazione

Uomini e Donne è un programma estremamente spontaneo, sta di fatto che è scevro da scalette e pianificazioni. Durante le registrazioni, infatti, si sta molto dietro a quello che accade e si dà peso alle dinamiche che si creano in esterna. Proprio in merito alle uscite, poi, lo staff ha spiegato che alcune esterne necessitano di un bel po’ di organizzazione per essere realizzate, mentre altre bisogna crearle nel giro di pochissimo tempo a causa di esigenze specifiche da parte dei tronisti e corteggiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.