Anticipazioni Un Altro Domani dal 6 al 10 giugno: Julia annulla le nozze?

Dalle anticipazioni di Un Altro domani emerge la sconvolgente storia di Julia Maria Infante (Laura Ledesma) e della nonna Carmen (Amparo Pinero), due donne forti la cui vita si intreccia indissolubilmente senza mai sfiorarsi tramite un diario. La nuova soap spagnola che accompagnerà l’estate degli spettatori di Canale 5 nella fascia pomeridiana è ambientata nella Madrid contemporanea.

Nelle prime cinque puntate di Un altro Domani, in onda da lunedì 6 fino al 10 giugno, si assisterà al trasferimento di Julia nella casa che le è stata lasciata dal padre. Intrighi e segreti nascosti riaffioreranno dal passato suo e della sua famiglia. Il personaggio interpretato dalla Ledesma metterà in difficoltà la madre pur di scoprire delle importanti verità.

Anticipazioni Un altro Domani puntate dal 6 all’8 giugno: uns verità scioccante per Julia

Arriva su Canale 5 da lunedì 6 giugno una nuova soap spagnola, al fianco di Sei Sorelle. Secondo gli spoiler di Un Alto Domani, nella prima puntata verrà presentata la vita della protagonista. Julia Maria Infante è una donna apparentemente felice, con un matrimonio all’orizzonte e ottime prospettive di lavoro. Tuttavia è schiacciata da una madre troppo opprimente e da un futuro marito dispotico: Sergio Cuevas (Miguel Brocca). Qualche giorno prima delle nozze riceverà una notizia sconvolgente e deciderà di rifugiarsi in una remota località di campagna vicino Madrid.

Nelle anticipazioni di Un Altro Domani della puntata di martedì 7 giugno emergerà la crisi esistenziale della protagonista interpretata da Laura Ledesma. La donna si trasferirà nella casa del padre biologico, Carlos Cruz, per riflettere sulla sua vita. Lì viene accolta da Elena, vicina e amica di Carlos, che l’aiuterà a rassettare la casa fatiscente. Nella puntata successiva di mercoledì 8 giugno, invece, Julia cerca di far luce sul passato di Carlos. Per questo, costringe la madre a raccontarle la verità sul suo concepimento e sul suo abbandono da parte del padre.

Un altro domani, anticipazioni puntate 9-10 giugno: segreti svelati e intrighi nel passato di Julia

Nella puntata di giovedì 9 giugno, a far luce sul passato di Carlos le viene in aiuto anche Elena. La donna racconta a Julia alcune verità che la madre, Diana, le aveva tenuto nascoste. Confusa e sconvolta, Julia si confida con Oscar che ha sempre creduto fosse il suo vero padre. Le anticipazioni di Un altro domani fanno emergere un altro dato scioccante: due passaporti con la foto di nonna Carmen.

Dopo la singolare festa di addio al nubilato con Tirso (Oliver Ruano), arriva il giorno delle nozze. Julia non può fare altro che prepararsi per il matrimonio piena di dubbi e curiosità che non può ancora dissipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.