in

Marco Carta e Sirio si sono lasciati: l’annuncio del cantante e i retroscena

Il vincitore di Amici 7 ha annunciato la separazione da Sirio Campedelli dopo il gossip di tradimento

marco carta e sirio campaedelli lasciati

È finita la storia tra Marco Carta e Sirio Campedelli. Il cantante ha confermato la rottura su Instagram dopo sette anni. Non ci sarà un matrimonio né un figlio con adozione o utero in affitto per l’artista sardo e l’ex compagno. A parlare di questi temi era stato Marco Carta lo scorso anno di questi tempi augurandosi anche un’apertura da parte del legislatore dopo la pronuncia delle Sezioni Unite in termini di adozioni gay.

Grazie a Sirio Campedelli, Marco Carta era riuscito a fare coming out a Domenica Live e a trovare il coraggio di presentarlo come suo compagno in alcuni scatti sui social che li ritraeva l’uno accanto all’altro, suggellando il tutto con varie dichiarazioni d’amore.

Marco Carta a Sirio dopo la rottura: “Nel mio cuore ci sarà sempre del bene”

“Ne approfitto per dirvi che anche se dopo sette anni ci siamo lasciati ci sarà sempre del bene nel mio cuore”, sono queste le parole scritte da Marco Carta con le quali ha annunciato la fine della relazione con Sirio Campedelli. I due si sono lasciati ormai da diversi mesi e la dichiarazione del cantante arriva qualche giorno dopo lo scoop su presunti tradimenti (non confermati né smentiti ma neanche citati dall’artista). Il vincitore del Festival di Sanremo 2009 ha precisato anche che non tornerà sull’argomento in eventuali interviste future.

Marco Carta, nuovo singolo Sesso Occasione: di cosa parla

Sesso Occasionale è la nuova canzone di Marco Carta che sarà disponibile dal 17 giugno su tutte le piattaforme digitali. Questa canzone parla di lui, ma anche di tutti noi. Parla degli amori nati, finiti, sbocciati e appassiti. L’amore è sempre stata una tempesta incredibile, una tempesta dal quale non sempre ne è uscito al plurale:

“La musica, la mia compagna di vita mi ha dato la forza di analizzarmi, capirmi e ispirarmi ancora”