in , ,

Sei Sorelle anticipazioni: cosa succederà nelle puntate dal 6 al 10 giugno

Le anticipazioni della fiction di Rai1, Sei Sorelle, dal 6 al 10 giugno: ecco cosa accadrà alle Silva dopo la morte del padre

Sei Sorelle anticipazioni: cosa succederà nelle puntate dal 6 al 10 giugno

Le anticipazioni di Sei sorelle dal 6 al 10 giugno tornano con nuove rivelazioni. Dopo la tragica perdita del padre, nelle prossime puntate le ragazze dovranno compiere delle scelte importanti. Queste ultime saranno volte proprio per migliorare l’aspetto economico dell’azienda tessile che hanno ereditato.

La situazione della fabbrica dei Silva non migliora,infatti, gli scioperi e le lamentele dei lavoratori continuano. Diverse persone si scaglieranno contro le giovani donne. Da non dimenticare è l’intento di Don Ricardo, che vuole ostacolare in tutti i modi gli affari delle sue nipoti. Come sottofondo a queste vicende travagliate, sembra svilupparsi una prima storia d’amore. Tra Diana e Salvador nascerà un’interesse, sarà infatuazione o amore? I prossimi appuntamenti Sei Sorelle daranno spazio anche alle varie vicende dei due.

Sei sorelle, anticipazioni puntate dal 6 all’ 8 Giugno: le Silva si mettono in gioco per risollevare la fabbrica

Lunedì 6 Giugno, nella prima puntata settimanale della soap spagnola, Diana cercherà di convincere Don Aurelio a farsi anticipare una somma di denaro per la produzione dei panni verdi. Contemporaneamente secondo le anticipazioni di Sei Sorelle, Adela parlerà con German per non perdere Ville de Paris come cliente. Francisca,invece, andrà a visitare l’Ambigù cercando di non farsi riconoscere, mentre Blanca sarà invitata dalla suocera per una pranzo di beneficenza.

L’episodio di martedì 7 Giugno si incentrerà sulla ditta che le Silva hanno ereditato dopo la morte di Don Fernando, poichè lo sciopero da parte dei lavoratori continuerà. Per non ritardare le consegne Diana proporrà alle sorelle di entrare a lavorare tutte insieme in fabbrica.

L’8 Giugno, secondo gli spoiler di Sei Sorelle, verrà fuori l’infatuazione di Elisa nei confronti di Salvador. Diana contrariata, crederà che si sia lasciata abbindolare dalle sue lusinghe di lui. Per rimediare dei soldi, invece, Franscisca troverà il modo di esibirsi nel locale di Gabriel in anonimato.

Anticipazioni Sei sorelle, puntate del 9 e 10 Giugno: Miguel denuncia la fabbrica Silva.

Il del 9 Giugno l’appuntamento con la fiction di Rai1 si aprirà con dei problemi per le nozze di Blanca. Le spese sono elevate e la donna è preoccupata, sopprattutto perché la suocera, Donna Dolores, è abituata agli sfarzi. Le anticipazioni della prima stagione di Sei Sorelle svelano che Salvador insisterà per avere un colloquio con Don Fernando, e Celia convincerà Petra a mettere in funzione un nuovo macchinario difficile da gestire in fabbrica.

Nell’episodio del 10 giugno di Sei Sorelle, Jesus cercherà di convincere Miguel a denunciare le Silva per un infortunio subito sul lavoro. Elisa invece, persa d’amore per Salvador, escogiterà un piano per vedersi con il ragazzo, senza che le sorelle lo vengano a sapere.