Isola dei Famosi eliminato 6 giugno: ecco l’esito dei sondaggi

Lunedì 6 giugno torna in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022 in cui ci sarà un nuovo eliminato. Anche in questa occasione è aperto un televoto in cui il pubblico da casa deve decidere chi salvare tra due naufraghe in nomination. Le protagoniste di questa sfida sono Lory Del Santo ed Estefania Bernal. Nella messa in onda di lunedì, vedremo chi tra loro sarà eliminata da Playa Palapa e dovrà raggiungere la solitaria Pamela Petrarolo su Playa Sgamadissima.

Alcuni siti web hanno diffuso i sondaggi volti a capire quale sia l’orientamento del pubblico da casa, in modo da sapere in anticipo quale concorrente ha maggiore probabilità di andare via. Ebbene, stando a quanto emerso, ad avere la peggio dovrebbe essere Lory Del Santo.

Esito sondaggi Isola dei Famosi 6 giugno: duro testa a testa tra Lory ed Estefania

Lunedì scorso, Ilary Blasi ha aperto un televoto all’Isola dei Famosi volto a decretare il concorrente eliminato tra Lory Del Santo ed Estefania Bernal. Quest’ultima è risultata essere la più nominata dal gruppo, pertanto è andata di diritto in nomination. Il leader Luca Daffrè, invece, ha scelto di fare il nome della compagna di Marco Cucolo. Lory, dunque, per l’ennesima volta si è trovata a dover affrontare un televoto.

Fino a questo momento, la donna è sempre riuscita a cavarsela, ma stavolta pare che non stia riuscendo a guadagnarsi il favore del pubblico da casa. I sondaggi, però, rivelano che le due donne sono distaccate da una percentuale bassissima, pertanto, all’ultimo momento la situazione potrebbe essere ribaltata. Ad ogni modo, stando a quanto emerso fino a questo momento, Lory ha ottenuto il 49,40% di consensi sul forum del GF, mentre il 49% con 510 voti sul sito Reality House. Estefania, invece, ha ottenuto rispettivamente il 50,60% e il 50% con 521 voti.

Isola 2022: Lory Del Santo raggiungerà Pamela Petrarolo su Playa Sgamadissima?

Come è possibile vedere dai sondaggi, dunque, stavolta il pubblico dell’Isola dei Famosi sta facendo parecchia fatica a decretare l’eliminato della puntata. In ogni caso, se la situazione dovesse rimanere la medesima, a lasciare i suoi compagni d’avventura dovrebbe essere Lory Del Santo. La donna si troverà, così, a raggiungere Pamela Petrarolo che, dopo l’abbandono del reality show da parte di Roger Balduino, abita da sola Playa Sgamadissima. Tra le due donne potrebbe nascere, dunque, una pericolosa coalizione tutta al femminile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.