Amici 21 Carola Puddu, aneddoto sulla sua carriera: “Era un ricatto…”

Carola Puddu, una delle ballerine di Amici 21, ha aperto l’armadio del suo passato ai microfoni di Lea Ballerina. In un’intervista su YouTube, sono usciti fuori particolari succulenti. L’ex allieva del talent, eliminata nella quinta puntata del Serale, ora lavorerà per il Balletto di Roma interpretando la protagonista dell’opera Giuletta e Romeo. Ma come è partita la sua carriera da ballerina? Si sa che per molto tempo lei ha studiato a Parigi, ma è interessante vedere come ci è arrivata. Proprio da questa domanda è venuto fuori l’aneddoto sulla carriera di Carola Puddu: pare che, a sua insaputa, abbia fatto un provino a soli 9 anni a Parigi:

“Io non sapevo di fare l’audizione.. mi avevano detto che era per il mio compleanno e che dovevamo andare a Disneyland. Siccome io ero fissata con Eleonora Abbagnato, mi dissero di andare nella scuola, e di entrare per farmi dare l’autografo e che potevo avere una foto con lei. Era un ricatto perché sapevano che avrei detto di no”

Amici 21: Carola Puddu confessa il suo complesso più grande

La vita da ballerina di Carola Puddu ha radici profonde, dopo il suo periodo parigino, a causa di un infortunio decise di trasferirsi in Canada. Le cose con il tempo sono diventate sempre più impegnative, alimentate dalla caduta presa precedentemente e dalle alte aspettative. Ma l’aspetto che più l’angosciava aveva a che fare con una questione ormonale. A causa di ciò, prese due taglie in più di seno scatenando quasi sdegno nella sua insegnante. Queste paranoie le hanno causato forti complessi mentali che, con l’avventura ad Amici 21, ha messo da parte. Carola infatti parla del suo splendido rapporto con Alessandra Celentano, di come le due andassero d’accordo: “Lei mi ha capita”.

Carola di Amici è innamorata di un ballerino? Il gossip

Quest’anno Amici 21 è stato ricco di amori, la stessa Puddu aveva ammesso la sua cotta per il vincitore Luigi Strangis. La love story non ha avuto il lieto fine sperato. Forse la ragazza prova attrazione per qualcun altro? Diverse sono le indiscrezioni che affollano il web; sarebbe interessata a Michele Esposito. Non c’è la certezza di una reale storia d’amore, probabilmente lui nutre solo profonda stima nei confronti della giovane, ma è noto che se son rose fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.