in , ,

GF Vip 2022 gossip e anticipazioni: svelati i primi concorrenti di Signorini

In atto i preparativi per la settima edizione del reality show più spiato d’Italia: Alfonso punta su nomi molto discussi

concorrenti gf vip 2022 I nomi scelti

Fervono i preparativi per il GF Vip 2022 che andrà in onda su Canale 5 dal prossimo settembre. Le anticipazioni e i gossip rivelano i primi concorrenti che faranno parte del programma, condotto per un’altra edizione da Alfonso Signorini. La macchina organizzativa è già all’opera da tempo per creare il nuovo cast che, a detta del conduttore, deve essere decisamente migliore rispetto alle passate edizioni. Il GF Vip, dunque, punta in alto non solo scegliendo attentamente il cast ma anche gli opinionisti, che seguiranno Alfonso Signorini in questo nuovo viaggio nel reality show più spiato dagli italiani.

Chi sono i nuovi concorrenti del GF Vip 2022? ThePipol ha svelato che ci saranno Antonino Spinalbanese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre di Luna Marì, Max Felicitas, attore di film per adulti, e Gigliola Cinquetti, famosa attrice e cantante che di recente è stata ospite a Eurovision 2022 cantando Non ho l’Età.

GF Vip 2022: chi sono i concorrenti? Rivelati i primi 7 nomi

Oltre ai nomi poco prima citati (Belen contraria alla presenza di Spinalbese) tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 dovrebbero esserci anche Federico Lauri, Patrizia Groppelli, Asia Gianese e Antonella Fiordelisi. Federico Fashion Style, è conosciuto per essere il parrucchiere dei Vip, di recente giudice de La Pupa e il Secchione Show. Patrizia Groppelli è, invece, conosciuta per essere l’opinionista di punta della D’Urso e la compagna di Alessandro Sallusti, noto giornalista. Di stampo diverso sono la Gianese e Fiordelisi. La prima è una nota influencer, famosa per aver parcheggiato la sua auto sul sagrato del Duomo di Milano. La Fiordelisi, invece, è stata già impegnata in reality Mediaset.

Cast GF Vip 2022, nomi: Alfonso Signorini punta in alto

Sembra, dunque, essere tutto pronto per la ripartenza. GF Vip e Signorini puntano in alto verso la costituzione di un cast d’eccellenza. In attesa di avere conferme ufficiali da parte della produzione, rimane aperto il cantiere per la ricerca degli opinionisti. I nuovi sostituiranno Adiana Volpe e Sonia Bruganelli. Nelle ultime ore è sfumata l’ipotesi di vedere al fianco di Signorini Katia Ricciarelli e Amanda Lear.