in , ,

Luca Salatino fa una dedica a Ida Platano: fan di Uomini e Donne impazziti

Tra Luca Salatino e Ida Platano è nata uuna splendida amicizia. L’ex tronista ha fatto una dedica alla dama del trono over di Uomini e Donne che ha spiazzato i fan

Luca Salatino e Ida Platano

A Uomini e Donne quest’anno sono nate delle splendide amicizie, oltre che degli amori. In particolar modo, a catturare l’attenzione dei telespettatori del programma è stato il legame che si è venuto a creare tra Luca Salatino e Ida Platano. I due hanno riscontrato una reciproca affinità sin dal primo momento. Anche adesso che il talk show ha chiuso i battenti per la consueta pausa estiva, pare proprio che l’amicizia nata tra loro sia destinata ad andare avanti.

In queste ore, infatti, l’ex tronista del talk show pomeridiano ha deciso di condividere una dedica molto bella proprio per l’ex di Riccardo Guarnieri. Nello specifico, ha condiviso la foto volta ad immortalare l’abbraccio che i due si sono scambiati in occasione della scelta. Ida, chiaramente, ha replicato a sua volta.

La splendida dedica di Luca Salatino per Ida Platano: la reazione di lei

Tra Luca Salatino e Ida Platano è nata una splendida amicizia. A distanza di qualche giorno dalla fine di Uomini e Donne, il ragazzo ha deciso di mostrare alla dama tutto il suo affetto condividendo una dolce dedica. In particolare, Luca ha pubblicato tra le sue Instagram Stories una foto postata da una fanpage della parrucchiera in cui è raffigurato lo splendido abbraccio che i due si sono scambiati in occasione della scelta.

La Platano, infatti, prima che il giovane prendesse la sua decisione, volle abbracciarlo per fargli sentire tutto il suo affetto e la sua vicinanza. Questo magnifico momento di tenerezza è stato immortalato in una foto, che Luca ha voluto condividere. Ida, nel momento in cui si è resa conto di essere stata taggata in questo ricordo, ha ri-condiviso sul suo account tale scatto ed ha aggiunto anche un cuore rosso.

Le altre amicizie di Luca a Uomini e Donne

L’amicizia nata tra Luca Salatino e Ida Platano, però, non è l’unica sorta durante questa edizione di Uomini e Donne. L’ex tronista, infatti, ha legato molto anche con un altro esponente del trono over, ovvero, Alessandro. Quest’ultimo si è offerto anche di accompagnarlo a scegliere il vestito in occasione della scelta.

Altro legame indissolubile sembra essere quello con Matteo Ranieri. I due ex tronisti si sono sempre supportati a vicenda e, anche adesso che il loro percorso è giunto al termine, stanno continuando a sentirsi e a vedersi. Luca e Soraia dopo la scelta, infatti, si sono spesso incontrati con Matteo e Valeria.